Giorgio Manetti critica Uomini e Donne, su Gemma Galgani: “Non ha alternative se non sta in tv”
Giorgio Manetti è stato uno dei grandi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, dove è stato al centro dell'attenzione per la sua storia con Gemma Galgani. I due hanno fatto parlare della loro liaison per parecchio tempo, ma nonostante il programma gli abbia regalato una certa notorietà, l'ex cavaliere dichiara che attualmente non metterebbe più piede negli studi del dating show.
La critica a Uomini e Donne
Intervistato dal settimanale Ora, Giorgio Manetti in maniera piuttosto trasparente esprime le sue perplessità sulla trasmissione dichiarando che rispetto agli anni in cui ha partecipato tra i protagonisti, il dating show di Maria De Filippi ha preso una piega decisamente diversa. È da diverso tempo, infatti, che non è più tra i pretendenti del parterre di dame e spiega perché ha deciso di andar via:
Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene. Io non credo che non tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno. Posso dire che non ne sento la necessità. Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più
Le parole su Gemma Galgani
Ovviamente non poteva mancare un riferimento a Gemma Galgani. La loro frequentazione è stata al centro del dating show per diverso tempo e, probabilmente, la dama torinese non ha più dimenticato i momenti trascorsi insieme, tanto che ancora oggi è in cerca dell'anima gemella. Manetti, quindi, non si lascia prendere dalla nostalgia e anche alla sua ex non riserva parole accoglienti:
Come mai lei non trova l’uomo giusto? Certo non dipende dal programma di Maria… Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età. Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo! Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei. Avevo altri argomenti e l’ho dimostrato uscendo dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative.