27 Novembre 2020
09:47

Giorgio Manetti contro la ex Gemma Galgani: “Non ho nulla da augurare a una donna come lei”

Giorgio Manetti attacca duramente la ex compagna Gemma Galgani, conosciuta in tv a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. “Non si può augurare nulla a una donna come lei”, tuona l’ex protagonista di Uomini e Donne, “Si atteggia a diva ma dovrebbe dimostrare di esserlo con i fatti”.
A cura di Stefania Rocco

Giorgio Manetti tuona contro l’ex fidanzata Gemma Galgani, conosciuta a Uomini e Donne. Da anni lontano dalla trasmissione – da tempo è legato alla compagna Caterina – l’ex corteggiatore dichiara di non avere gradito certe frasi spese dalla ex sul suo conto. Nel corso di una lite con Tina Cipollari, che a Manetti è legata da un rapporto di amicizia, Gemma si era detta stanca del fatto che Manetti continuasse a parlare di lei. “Perché deve parlare di me e darmi consigli, parli della sua fidanzata. Se vuoi non rispondi ai giornalisti”, si era lamentata la dama, scatenando la replica di Giorgio che, raggiunto dal settimanale Nuovo, ha risposto:

Gemma sostiene che io parli della nostra storia per farmi pubblicità e finire sui giornali, ma non è così. Come ha fatto notare Tina Cipollari non sono certo io che chiamo i giornalisti per parlare della mia ex. Sono un uomo libero in tutto e per tutto e non vedo perché dovrei tacere. Evidentemente è Gemma a non essere libera.

Giorgio Manetti: “Perché Gemma Galgani non parla di me”

Giorgio attacca ancora la ex e rivela quale sarebbe, secondo lui, il motivo per il quale Gemma eviterebbe di parlare di lui: “Non capisco il motivo. Non è normale che non parli della nostra storia, visto che ha passato tre anni a rincorrermi. Non credo sia innamorata. Ci saranno altri motivi ma non indago. Non parla di me perché si atteggia a donna superiore che non ha bisogno di fare interviste: però in fondo credo che le roda, altrimenti non lancerebbe certe frecciatine. Probabilmente è lei che non ha altro da dire”.

“Gemma Galgani si atteggia a diva”

È libera di fare come meglio crede. Forse fa parte di quella categoria di donne che non accetta il confronto. Si atteggia a diva, ma dovrebbe dimostrare di esserlo con i fatti. Predica l’amore, ma la trovo scontata, ripetitiva”, aggiunge ancora Manetti che conclude: “La mia storia con lei è durata otto mesi, è stata bella e non ho nulla da rimpiangere, anche se quello che è successo dopo è un altro discorso. Lei ha sbagliato il primo colpo e ora non può permettersi di sbagliare il secondo. Non si può augurare nulla a una donna come lei, che da undici anni continua a cercare l’amore in Tv”.

Giorgio Manetti critica Uomini e Donne, su Gemma Galgani: "Non ha alternative se non sta in tv"
Giorgio Manetti critica Uomini e Donne, su Gemma Galgani: "Non ha alternative se non sta in tv"
Uomini e Donne - Gianluca a Gemma Galgani: "Ho pregato per te"
Uomini e Donne - Gianluca a Gemma Galgani: "Ho pregato per te"
39.407 di Mediaset
Tina Cipollari e il cappello con le corne "omaggio" a Gemma Galgani
Tina Cipollari e il cappello con le corne "omaggio" a Gemma Galgani
1.710 di Mediaset
Gaetano Curreri ha superato l'infarto, gli Stadio informano i fan sulle condizioni di salute
Gaetano Curreri ha superato l'infarto, gli Stadio informano i fan sulle condizioni di salute
Il malore durante un concerto e il ricovero in terapia intensiva
music
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni