Giorgia Urrico fuori da Amici 10: Luca Jurman insorge
La suddivisione in squadre ad Amici 10, che ha lasciato fuori il talento canoro di Giorgia Urrico, ha profondamente indispettito l’insegnante Luca Jurman il quale non è ancora riuscito l’esclusione della sua allieva. Il vocal coach, che ha contribuito alla formazione di talenti quali Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, non è riuscito a ripetere l’esperimento con la cantante romana che, a seguito dell’ingresso di Virginio Simonelli, Vito Conversano e Antonio Mungari salvi grazie al televoto, ha dovuto abbandonare definitivamente le speranze di arrivare a far parte del serale della trasmissione.
Dopo l’eliminazione ufficiale di Arnaldo Santoro, la bionda cantante, spesso paragonata alla vincitrice di Amici 9 Emma Marrone, è stata la seconda vittima del televoto applicato alla classifica dei cantanti.
Ottenuti meno voti rispetto ai compagni, la Urrico è stata costretta ad abbandonare la scuola, suscitando la rabbia di Jurman che, poche ore dopo l’eliminazione della sua prediletta e in preda al più totale disappunto, ha dichiarato: “Dall’inizio del programma mi sono chiesto tante cose. ho visto molti talenti rimanere e molti andare via. Chiaramente sono contento per Antonio, ma arrivare al punto di veder andar via un talento espressivo come Giorgia. Non ho parole e non so neanche giustificare il fatto. Meriterebbe 100 stelline lei solo per quante volte riesce a comunicare quello che prova. Ha avuto dei comportamenti magari, a volte, fin troppo eccessivi. Lei sa quello che abbiamo passato. Mi si spezza il cuore a veder via un talento così”.
Watch Giorgia Urrico non passa al serale in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com