Giorgia Palmas torna a Mediaset dopo l’Isola dei Famosi
Come già fece Belen Rodriguez qualche anno fa quando, appena sbracata dall’Honduras, si affrettò a firmare un contratto con Mediaset per la conduzione di Scherzi a parte, anche la vincitrice de L’Isola dei Famosi Giorgia Palmas torna a battere cassa sulla rete commerciale successivamente al successo realizzato con il reality di Simona Ventura.
L’ex velina, dato il flop di Ciak si canta che ha investito la Rodriguez al suo rientro in Rai, potrebbe aver pensato di sfruttare al meglio il momentaneo successo puntando su Mediaset, la rete che ha dimostrato di riuscire a gestire meglio i personaggi reduci da reality di qualunque tipo, riabilitandoli e consentendo loro di mettere a frutto i desideri in campo artistico. Giorgia, splendida ex velina di Striscia la notizia, ha già collezionato un discreto successo che, nell’ultimo periodo, le ha permesso di battere la concorrenza degli altri famosi naufraghi che, a differenza sua, non sono riusciti a convincere i telespettatori in numero sufficiente.
Ormai concentrata sulla riconquista della tv dopo il periodo di digiuno forzato cominciato quando, nel 2004, venne sostituita da Antonio Ricci all’interno del famosissimo Tg satirico che porta la sua firma, la Palmas ha dichiarato a Pomeriggio sul 2 il proposito di ritornare a firmare un contratto con Mediaset. Le ragioni, non meglio specificate, sarebbero da ricercare in una serie di interessanti offerte che, insieme al suo entourage, l’ex velina avrebbe già avuto modo di vagliare. Archiviato il gossip relativo al tradimento di Davide Bombardini, Giorgia non ha dubbi: il futuro non potrebbe essere più roseo e la carica giusta per affrontarlo a testa alta è già alle stelle.
Sarà certamente meno contenta Simona Ventura che, come già accaduto diverse volte in passato, si vedrà costretta a rinunciare a un altro dei personaggi da lei riabilitati sullo schermo a favore della spietata concorrenza opposta dal Biscione. Del resto, un personaggio come la Palmas, vincitrice atipica di un reality proprio per l’eleganza che ha contraddistinto tutta la sua partecipazione all’Isola, sarebbe difficilmente rimasta ancora sul mercato. A Mediaset va il merito di aver saputo meglio gestire l’iniziale e comprensibile incertezza della soubrette.