video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas dopo l’Isola conquista Paperissima Sprint

Giorgia Palmas, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi 2011, sarà al fianco del Gabibbo nella prossima edizione di Paperissima Sprint su Canale 5 dal 6 giugno.
0 CONDIVISIONI
giorgia palmas

L'ex velina Giorgia Palmas dopo il trionfo all'Isola dei Famosi 2011 è pronta a tornare in tv.

Questo è il risultato di tanti mesi di privazioni e stenti nel reality di Rai 2 che l'ha vista alzare la coppa della vittoria a sorpresa contro avversari molto più in vista di lei.

Ma la Palmas con la sua educazione e la sua classe ha sbaragliato tutti nella gara e anche nel lavoro, infatti ha conquistato un ambitissimo posto su Canale 5 a Paperissima Sprint accanto al Gabibbo.

Giorgia è di famiglia a Canale 5 infatti è stata per due anni una velina di Striscia la Notizia e quindi ha già lavorato con il pupazzone rosso e con Antonio Ricci.

La nuova esperienza televisiva inizierà il 6 giugno e in un'intervista a Vanity Fair la Palmas non può che ringraziare Simona Ventura non solo per averla scelta per il suo reality: "Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l'occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l'offerta di Antonio Ricci per quest'estate. E' come tornare a casa due volte".

Giorgia Palmas, a 29 anni e dopo la maternità, ritorna in tv e sicuramente la vedremo in tutto il suo splendore in versione da spiaggia come solitamente ci ha abituati Paperissima Sprint. Per quanto riguarda la bellezza, la ragazza di origini sarde ha detto: "La bellezza è una qualità, forse non un talento, ma può essere un trampolino pulito, l'importante è che non diventi merce di scambio".

Buona fortuna quindi a Giorgia Palmas per questa nuova avventura televisiva.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views