Giorgia Lucini bacia Marco, scintille sul trono misto
Dopo una lunga assenza a Uomini e Donne ritorna la puntata dedicata al trono misto. Smentito l'abbandono di Giorgia, la diciannovenne mette in ordine la schiera dei suoi corteggiatori, eliminandone molti e dedicandosi a Marco e Manfredi. La puntata inizia con una registrazione precedente di Giuseppe, che si dice deluso dalla Lucini, reputandola una ragazzina viziata.
L'accusa ha urtato la suscettibilità della tronista che dichiara disinteresse per Giuseppe e sceglie di eliminarlo. Si volta pagina, Giorgia è proiettata sulla conoscenza di Marco Gaggini. Un'esterna romantica, con la complicità della "luna piena" e tra i due c'è il primo bacio. Un bacio cercato da entrambi, ma soprattutto dalla romana che si attrae le critiche di Manfredi.
Il siciliano lascia lo studio sconfortato ma la modella corre tra i camerini per ricomporre i cocci ormai rotti. Ci riuscirà?
Alessio Lo Passo si diverte con Elisa
La corteggiatrice bionda di Alessio Lo Passo ha già fatto breccia nel suo cuore, con il bacio dell'ultima puntata. Questa volta tra i due l'intimità aumenta perché lei lo porta a casa sua e gli mostra il suo mondo. L'esterna è divertente ma tra i due nessun nuovo bacio.
Fin'ora Elisa sembra essere la preferita di Alessio e per questo si è guadagnata le gelosie delle altre corteggiatrici. Noemi arriva in studio inscenando un siparietto ironico: l'imitazione di Elisa con tanto di parrucca e gestualità. Alessio sembra divertito ma solo a fine puntata scopriremo a chi rivolge le sue attenzioni.