2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gioè: “Il paranormale? Io sono indagatore, la Pandolfi è scettica”

I due protagonisti de “Il Tredicesimo apostolo” sono stati ospiti di Silvia Toffanin e Verissimo, lasciando intuire qualche particolare delle prossime puntate della serie.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Gioè e Claudia Pandolfi sono stati ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin, protagonisti di un'intervista nella quale  hanno parlato della propria vita privata e, soprattutto, della serie televisiva di cui sono protagonisti da più di un anno, "Il tredicesimo apostolo", giunta alla sua seconda edizione, che sta riscuotendo grande successo presso il pubblico, viste le caratteristiche del tutto atipiche della serie televisiva, che affronta i temi del sovrannaturale, con due attori di alta levatura. Entrambi hanno preferito evitare di parlare della propria vita, specie Gioè, che è notoriamente molto timido e si limita a dire di non essere fidanzato, al momento. Claudia Pandolfi invece ha parlato prevalentemente del suo ruolo nella serie: "E' interessante e complesso. Per questo mi intriga, anche per gli effetti speciali".

Ma quanto all'avvicinarsi dei loro due personaggi, anche Gioè ha dovuto ammettere che un approssimarsi ci sarà: "Nella seconda stagione c'è evidentemente una presa di coscienza da parte dei personaggi". Quello che è certo è che, durante la realizzazione della serie, a regnare è sempre e costantemente l'ironia. Dice Claudia Pandolfi: "Siamo professionisti, ma tutto quello che c'è tra un ciak e l'altro sono spesso risate". Infine Gioè cerca di dare una definizione del rapporto che entrambi riservano nei confronti del paranormale:

Il paranormale? Io sono indagatore, la Pandolfi è scettica

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views