Ginevra Pisani da Uomini e Donne all’Eredità, è una delle nuove Professoresse
La carriera di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne, è a una svolta decisamente straordinaria. Dal salotto di Maria De Filippi, dove conquistò Claudio D'Angelo, passa agli studi dell'Eredità, il quiz show di Rai1 in onda a partire da mercoledì 25 settembre 2019. La bella modella napoletana sarà una delle nuove Professoresse, le ormai celebri vallette che affiancano il conduttore Flavio Insinna.
Chi è Ginevra Pisani
Classe 1998, il suo nome completo è Ginevra Francesca Pisani e lavora come modella e indossatrice dall'età di 14 anni. La popolarità è stata raggiunta nella stagione 2015-16 di Uomini e Donne (quando lei era appena 18enne), ma la relazione con D'Angelo è stata dichiarata chiusa a gennaio 2019. Nel curriculum di Ginevra, anche una breve apparizione nel film "Loro" di Paolo Sorrentino.
Chi sono le professoresse dell'Eredità
Oltre alla Pisani, sono altre tre le nuove Professoresse dell'Eredità. C'è Daisy Mancini, 25enne di Aosta che lavora come modella, apparsa anche lei in "Loro". Assieme a loro, Federica Calemme, 23enne di Napoli, che nel 2017 ha partecipato a Miss Italia conquistando la Fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Infine, nel cast c'è anche Sara Arfaoui, 24enne di origini tunisine proveniente dalla provincia di Treviso.
Le novità dell'Eredità 2019-20
La nuova stagione dell'Eredità vede ancora la conduzione di Flavio Insinna e alcuni cambiamenti. Tra i giochi, restano gli Abbinamenti, i Fantastici 4 e i Calci di rigore così come il classicone finale della Ghigliottina. In compenso, è stato completamente modificato il Triello e sono stati aggiunte nuove prove. L'appuntamento è per la fascia preserale, alle 18.45.