UPDATE 17.28: Gina Lollobrigida interviene in diretta per tranquilizzare Mara Venier e gli italiani: "Ero preoccupata anche io. Senza accorgermenne stavo venendo da te, poi mi sono sentita male". E dà appuntamento a domenica prossima.

Gina Lollobrigida è in ospedale. Ad annunciarlo è Mara Venier che è stata costretta ad annullare un'intervista all'ultimo momento programmata con lei, nel corso della prima puntata di Domenica In. La conduttrice veneta apre poi il collegamento con un inviato dall'ospedale che chiarisce le condizioni di salute dell'attrice. È stato un esordio con l'imprevisto per la prima puntata di "Domenica In".

Le condizioni di salute di Gina Lollobrigida

Per conoscere le condizioni di salute di Gina Lollobrigida bisogna aspettare la pubblicità. Al rientro scopriamo che la famosa attrice è ricoverata all'ospedale S. Eugenio di Roma. Una inviata dall'ospedale parla con l'assistente personale di Gina Lollobrigida, il signor Andrea Piazzolla, il quale rassicura lo studio dichiarando che le sue condizioni di salute sono buone.

Domenica In guarda anche a Domenica Live

Il collegamento in ospedale per le condizioni di salute, lo stesso personaggio interessato, Gina Lollobrigida, ricordano molto nei tempi e nei modi la domenica di Barbara D'Urso, quella di Mediaset. Perché forse "Domenica In" guarda molto alla sua dirimpettaia "Domenica Live", che spesso mette al centro della propria timeline i personaggi ormai sul viale del tramonto e i collegamenti in diretta dagli ospedali.

La storia di Gina Lollobrigida

Parlare di Gina Lollobrigida equivale a parlare di una stella assoluta, una vera icona degli anni sessanta. Storicamente soprannominata "Lollo", classe 1927, è stata una delle sex symbol internazionali degli anni cinquanta-sessanta. Tantissimi i riconoscimenti per l'attrice, da un Golden Globe per il film "Torna a settembre, fino a sette David di Donatello e due Nastri d'argento. Parliamo di una diva indiscutibile del panorama italiano.