15 Novembre 2015
15:48

Giletti saluta la Loren in diretta: “Sofia ti abbraccio, so perché dico questa cosa”

Il misterioso saluto di Massimo Giletti in chiusura di trasmissione a Sophia Loren non è passato inosservato: “”Voglio salutare Sophia Loren, Sophia ti abbraccio e so perché dico questa cosa”. Stando alle indiscrezioni, l’attrice sarebbe molto legata a Moira Orfei, scomparsa nella notte a 83 anni.
A cura di G.D.

"Voglio salutare Sophia Loren, Sophia ti abbraccio e so perché dico questa cosa". Un misterioso saluto conclude la prima parte de "L'Arena" quando Massimo Giletti prima di andare in pubblicità, "abbraccia" pubblicamente Sophia Loren. Su twitter è partito il tam tam e in tanti si chiedono perché e cosa sia successo di particolare e quali siano stati i motivi che hanno spinto il popolare conduttore a stringersi vicino a Sophia Loren.

Qualcuno ha pensato alla recente scomparsa di Moira Orfei, dato che stando alle indiscrezioni le due donne erano da sempre molto amiche.

L'omaggio a Sophia Loren nella rassegna di Castellaneta

Venerdì 13 novembre 2015 si è conclusa una rassegna tutta dedicata al grande mito del cinema italiano, "Sophia mito del cinema", con la proiezione del film "Ieri, oggi e domani" presso il Museo Rodolfo Valentino di Castellaneta, a ingreso libero. È stata solo l'ultima delle tante iniziative che vengono dedicate nel nostro paese ad un'icona assoluta del cinema. Ecco perché sono ore febbrili, dopo il messaggio televisivo di Massimo Giletti. Sono in tanti quelli che stanno cominciando a temere a qualcosa di più, oltre al dolore e al dispiacere per la scomparsa dell'artista e amica Moira Orfei.

Massimo Giletti in diretta da Mosca scatena le polemiche:
Massimo Giletti in diretta da Mosca scatena le polemiche: "Basta spettacolarizzare la guerra"
Massimo Giletti sviene durante la diretta da Mosca, Myrta Merlino inizia a condurre Non è l'Arena
Massimo Giletti sviene durante la diretta da Mosca, Myrta Merlino inizia a condurre Non è l'Arena
So cosa hai fatto: il trailer italiano
So cosa hai fatto: il trailer italiano
583 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni