2 Novembre 2017
12:55

Giletti commenta la ‘Domenica In’ delle sorelle Parodi: “L’Arena chiusa per fare polpette in tv”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, Massimo Giletti ha parlato del suo ritorno in tv su La7. Inoltre, ha commentato il programma ‘Domenica In’ che ha rimpiazzato ‘L’Arena’.
A cura di Daniela Seclì

Massimo Giletti si prepara a tornare in tv. A partire da domenica 12 novembre, il conduttore televisivo sarà al timone di un talk su La7. In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi', Giletti è tornato a parlare della cancellazione del programma ‘L'Arena‘ e della nuova sfida televisiva che lo vede protagonista.

Massimo Giletti chiarisce che la sua sfida non è contro Fazio

Giletti ha chiarito quale missione intende portare a termine con il suo nuovo programma: "In Rai mi avevano detto: non parlerai più la domenica. Questa è la mia risposta. Non contro Fazio, che ne è il protagonista e che stimo. Ma per dare voce alla gente che la domenica è stata messa a tacere, quei 4 milioni di telespettatori che mi hanno sempre seguito… Per me quel giorno ha anche un valore etico più forte degli altri".

Giletti torna a parlare della cancellazione de ‘L'Arena'

Massimo Giletti ha commentato l'attuale programmazione pomeridiana domenicale caratterizzata dalla ‘Domenica In‘ condotta da Benedetta e Cristina Parodi: "Contro di me la D’Urso faceva solo il 10 per cento. Ma non gongolo mai. Mi piacerebbe piuttosto sapere perché si è chiesto di chiudere un programma di informazione per… fare polpette in tv. La risposta non va data a me ma ai miei milioni di telespettatori".

La vita privata di Massimo Giletti, il conduttore è single

Infine, ha spiegato perché a cinquantacinque anni non ha ancora messo su famiglia: "Non dico ‘perché non ho trovato la donna giusta'. Ognuno ha un suo equilibrio e nella mia solitudine non sto così male. Ma un giorno questa solitudine potrebbe finire". La signora Giuliana, madre di Massimo Giletti, – che era presente all'intervista – ha commentato: "Ah, disgraziata chi lo sposa!".

Costanzo stronca le Parodi: "Domenica In è un programma che non ha un perché"
Costanzo stronca le Parodi: "Domenica In è un programma che non ha un perché"
Le sorelle Parodi a Domenica In, Cristina e Benedetta condurranno insieme
Le sorelle Parodi a Domenica In, Cristina e Benedetta condurranno insieme
Del Noce stronca Domenica In e le Parodi: "Deprimente, mi è venuto un attacco di bile"
Del Noce stronca Domenica In e le Parodi: "Deprimente, mi è venuto un attacco di bile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni