63 CONDIVISIONI

Gigolos: è scandalo per il reality dei gigolò, video

In America il canale Showtime ha trasmesso il reality Gigolos in cui cinque ragazzi erano alle prese con la professione di gigolò: le polemiche non sono mancate per il reality dichiarato volgare dal New York Times.
63 CONDIVISIONI
gigolos reality

In tv si sperimenta veramente di tutto e può capitare che, seduti comodamente sul proprio divano, mentre si fa zapping ci si imbatta in insoliti programmi tv.

Mentre in Africa sta per partire uno show chiamato Porno star che ricerca una nuova star del mondo hard, in America esiste un reality show molto particolare il cui titolo è Gigolos. E' abbastanza chiaro a questo punto quale sia la professione dei concorrenti di questo reality show che forse qualcuno potrebbe anche chiamare "talent show".

I cinque bellissimi e palestratissimi concorrenti (Nick, Vin, Brace, Steven e Jimmy) sono dei gigolò che vendono il loro corpo a Las Vegas a tutte di tutte le età. Le telecamere spiano i cinque ragazzi tutto il giorno e filmano anche le prestazioni hot dei ragazzi.

Il programma tv è trasmesso dal canale Showtime e ha ricevuto da subito tantissime polemiche che però hanno avuto l'effetto opposto: invece di provocare la chiusura del reality, è diventato un vero fenomeno cult da seguire e commentare con gli amici.

Mentre l'America puritana etichetta come volgare lo show: il "New York Times" l'ha definito "inguardabile" perché mostra "persone pronte a tutto pur di sfondare in tv". In molti invece si sono appassionati a seguire gli incontri a luci rosse dei cinque "prostituti" e ad ascoltare le storie delle loro clienti che spiegano i motivi per cui cercano sesso a pagamento.

Le storie poi attirano morbosamente il pubblico incuriosito da una donna che vuole un incontro con tutti e cinque i ragazzi contemporaneamente e un'altra invece che sceglie di effettuare l'incontro con il gigolò con il marito presente dicendo che è una sorta di terapia di coppia.

L'Italia non è ancora pronta per spettacoli del genere visto che sono già in molti quelli che si scandalizzano per uno show molto meno estremo come Uman Take Control che presto arriverà su Italia 1: un reality intereattivo con 8 concorrenti che saranno cavie in un laboratorio televisivo. Ma sicuramente gli altri paesi europei non perderanno l'occasione per trasmettere Gigolos.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views