12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Marzullo difende Fabio Fazio: “Fa una bella televisione, vanto del servizio pubblico”

A “Vieni da me” c’è Gigi Marzullo che lancia con il suo modo pacato, ordinato e distensivo, un segnale importante in riferimento alle polemiche che hanno investito negli ultimi giorni Fabio Fazio: “Fa una televisione pulita, bella e intelligente, lasciamelo dire”. Continuano i pettegolezzi dopo le parole di Luigi Di Maio sull’esistenza di “un caso Fabio Fazio in Rai”.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Marzullo è il pigmalione notturno del servizio pubblico. La fascia oraria dopo la mezzanotte è sua cura, tra cultura, cinema e grandi interviste, oltre 6000 in carriera, e oggi è stato proprio lui l'ospite de "La Cassettiera", il format d'intervista curato da Caterina Balivo nel suo "Vieni da me". Un momento televisivo che continua a funzionare e che catalizza l'attenzione dei trend del pomeriggio soprattutto sul web, con buona pace della stessa conduttrice che, nella sua recentissima apparizione a "Otto e mezzo" su La7, ha dichiarato di preferire e di leggere esclusivamente giornali di carta: i paradossi della vita.

Le parole di Gigi Marzullo

Dall'intervista che Caterina Balivo ha fatto a Gigi Marzullo, si evince nell'aria una certa sofferenza a quelle che sono le voci che aleggiano intorno alla figura di Fabio Fazio. Perché? Perché più volte nel corso dell'amabile chiacchierata, il conduttore nottambulo ha posto l'accento alla collega del pomeriggio sulle qualità e le grandi capacità del conduttore di "Che tempo che fa". Tutto è partito dopo un video saluto registrato proprio da Fazio per il conduttore irpino, al ritorno in studio Marzullo ha ripetuto più volte il suo pensiero su di lui: "Fabio Fazio fa una bella e buona televisione, lasciamelo dire. Fa una televisione di grande intelligenza". Poco più tardi si ritorna a parlare di lui, con gli altri ospiti in studio, tra cui Rita Forte"È un punto di forza, un vanto del servizio pubblico". 

Le recenti polemiche su Fabio Fazio

A prescindere dalle notiziole leggere che si possono tirare fuori dall'intervista a Marzullo, su tutte la sua paura di volare ("Io volo solo sognando", ha detto), la forza di queste parole sul conduttore della domenica di Rai1 risuonano forti in un momento storico in cui addirittura il vice-premier Luigi Di Maio ha ammesso pubblicamente in Commissione di Vigilanza, e ribadendo tutto successivamente alla stampa, dell'esistenza di "un caso Fabio Fazio in Rai". Unite a queste dichiarazioni, ci sono i pettegolezzi continui su un repentino abbandono di Fabio Fazio nonostante, lo ricordiamo, ci sia un accordo con la Rai che scadrà soltanto nel 2021.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views