Gigi D'Alessio, ospite della finale dei Wind Summer Festival per un medley delle sue canzoni, è stato sibillino quando Ilary Blasi gli ha chiesto delle possibili nozze con Anna Tatangelo: "Non mi sposo ma mi sposerò", ha risposto.

Il gossip sul matrimonio con Anna Tatangelo

Ed è ormai un vero e proprio tormentone quello del matrimonio con Anna Tatangelo. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l'artista ha fatto sapere che in questo momento non ci sono progetti ma che la crisi è passata e allora forse, un domani, si può pensare a qualcosa di più.

Ci siamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa… sud’ e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale. Il matrimonio? Ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni.

La crisi di un anno fa

La pericolosa crisi subita lo scorso anno è ormai un ricordo, un ricordo che però ha prodotto diversi strascichi. Tutti ricordano lo sfogo social di Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio e dell’ex moglie Carmela Barbato. La figlia di Gigi accusò la Tatangelo di non avere mai voluto istaurare un buon rapporto con i figli che Gigi aveva avuto dalla sua precedente relazione. Le cose adesso sono cambiate. Ma dal palco dei Wind Music Awards, le notizie di un possibile matrimonio nel 2019 sono state ancora una volta smentite, sebbene indirettamente.