“Gigi D’Alessio ti amo”, attenti a lasciare i vostri profili Fb incustoditi (VIDEO)
C'è chi dice che cambiare lo status su Facebook ad un ignaro amico o collega che lascia il suo profilo aperto e incustodito, sia la nuova manifestazione più pura del male. Provatelo a chiedere ai "The JackaL", che nei loro studi praticano da anni la fine arte del cambio di status, trasformando questa indiscutibile skill anche in un corto "politico" nel maggio 2011, e che adesso, in occasione del lancio del loro nuovo canale Youmedia, ripropongono in chiave Matrix. Ma, se nel primo episodio il cambio di stato era un "Ho votato Berlusconi", adesso che le elezioni appaiono lontane, le cose stanno diversamente.
"Mission Facebook: Reloaded" è il nuovo corto che mostra una giornata apparentemente tranquilla degli sciacalli nel loro quartier generale. Ma quando Ciro Priello si alza dalla sua postazione, lasciando il suo profilo Facebook aperto e incustodito, è troppo grande la tentazione per Ruzzo Simone di mettere un "like" alla pagina ufficiale di Gigi D'Alessio. Ciro riuscirà a tornare in tempo, prima che Ruzzo Simone possa mettere in atto il suo losco piano, ovvero scrivere "Gigi D'Alessio ti amo": a quel punto andrà in scena uno spettacolare combattimento senza esclusione di colpi.
Nel corto c'è anche Tony Tammaro, il cantautore demenziale partenopeo, che ha gentilmente contribuito con "Non chiamarmi Annarella", brano satirico che racconta di una storia d'amore che finisce per l'ossessione di lei nei confronti di Gigi D'Alessio.
Pollice in su per i "The JackaL" che dopo aver omaggiato la loro città con uno straordinario "Napoli in 4K", riconosciuto anche dalla Redazione del TGR Campania come la "gemma di fanpage.it", ritornano a far sorridere e stupire con gli "effetti speciali".