video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio si dichiara ad Anna: “Si è presa un sacco di insulti per stare con me”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo al Maurizio Costanzo Show, lui si dichiara a lei: “Anna è stata una donna coraggiosa. Si è presa un uomo con tre figli. La mia storia era già finita ma si è presa tutti gli insulti. Per una ragazza di 18 anni non è facile”.
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Gigi D'Alessio che non ti aspetti al Maurizio Costanzo Show. Del resto gliel'ha detto anche Andrea Scanzi nel corso della puntata: "Susciti un'antipatia immotivata". Il cantante napoletano si presenta per la prima volta in compagnia di Anna Tatangelo a raccontarsi liberamente in uno studio televisivo. Come è noto, il tema del nuovo Maurizio Costanzo Show è "la famiglia", per questo Gigi e Anna parlano della loro "famiglia allargata" ed il cantante ci scherza su:

Ho proibito a mia nipote di chiamarmi nonno, vorrei sentirmi ancora giovane. Anche perché sono diventato nonno per la prima volta a 39 anni, nella mia famiglia non si capisce più niente.

Elogia Anna Tatangelo, che gli sorride quasi imbarazzata, spiega che nessun'altra sarebbe riuscita ad affrontare tutto come ha fatto lei.

È stata una donna veramente coraggiosa perché si è presa un uomo con tre figli. La mia storia era già finita, lei però si è presa tutti gli insulti. Aveva 18 anni, non è facile a quell'età.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo poi si accomodano sul palchetto per suonare un medley dei loro successi, con il cantautore napoletano al pianoforte. Il cantautore è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato. Da questo matrimonio sono nati tre figli: Claudio, nato nel 1986, Ilaria nel 1992, Luca nel 2003. La convivenza con Anna Tatangelo è cominciata nel 2006, la coppia ha avuto Andrea nel 2010. Da allora la coppia non ha mai avuto nessun problema, anche se il mondo del gossip spesso si è scatenato su di loro, inventando di tanto in tanto una crisi o un problema di coppia. I due l'hanno sempre presa serenamente, rispondendo ai pettegolezzi con un sorriso.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views