1 Dicembre 2016
18:31

Gigi D’Alessio saluta il Boss delle cerimonie: “Con te se ne va un pezzo della mia vita”

Il cantante napoletano, l’imitatore di Made in Sud salutano “Il Boss delle Cerimonie” e su Facebook arriva il ricordo di Matteo Giordano, genero e co-protagonista della serie e dei suoi produttori: “Continueremo a celebrare la vita e l’amore come solo tu hai saputo fare”.
A cura di G.D.

In queste ore di grande dolore anche Gigi D'Alessio, protagonista della canzone napoletana e grande ospite a La Sonrisa di Don Antonio Polese, saluta il Boss delle Cerimonie:

Caro Don Antonio, con te se ne va un pezzo della mia vita. Fai buon viaggio. Ti ho sempre voluto bene

Ciro Giustiniani, il comico di "Made in Sud" e imitatore del Boss delle Cerimonie, ha reso omaggio dalla sua pagina Facebook a Don Antonio Polese, morto questa mattina per complicazioni derivate da un grave scompenso cardiaco che lo aveva già colpito a metà ottobre. Ciro Giustiniani non ha specificato se continuerà a presentare il personaggio di Don Antonio Polese nelle prossime edizioni di ‘Made in Sud'

Il cielo questa sera al crepuscolo ha i colori della vostra camicia. Celeste e rosa. Con tanto dolore oggi vi saluto come vi ho sempre salutato, col pollice alto. Voi ridevate come a dire ‘ma che saluto è?' e poi ci pigliavamo ‘na bella tazzuella ‘e cafè.

Matteo Giordano, il genero, lo ringrazia di tutto

Matteo Giordano, il genero di Don Antonio, grande co-protagonista de "Il Boss delle Cerimonie", è intervenuto sulla sua pagina Facebook:

Oggi il nostro amato Don Antonio ci ha lasciati a causa di un arresto cardiaco. Stavolta non è andata come il nostro cuore desiderava e il castello piange la tua mancanza. Viaggia sereno, Don Antonio. Noi faremo tesoro dei tuoi grandi insegnamenti, continuando a celebrare la vita e l'amore come solo tu hai saputo fare.

I produttori: "Grazie di tutto, buon viaggio"

È arrivata anche la prima reazione della B&B Film, casa produttrice de "Il Boss delle Cerimonie", che ha lasciato un messaggio sulla pagina facebook ufficiale:

 Con te sono stati anni di allegria, ci hai regalato tutto quello che il nostro cuore desidera. Grazie Don Antonio, buon viaggio.

Il Boss delle Cerimonie al cinema, da Merola e Gigi D'Alessio al Reality di Matteo Garrone
Il Boss delle Cerimonie al cinema, da Merola e Gigi D'Alessio al Reality di Matteo Garrone
Don Antonio Polese in
Don Antonio Polese in "Cient'anne" con Gigi D'Alessio e Mario merola
Il boss delle cerimonie con la moglie in ospedale
Il boss delle cerimonie con la moglie in ospedale
24.297 di Fanpage.it Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni