Gigi D’Alessio saluta il Boss delle cerimonie: “Con te se ne va un pezzo della mia vita”
In queste ore di grande dolore anche Gigi D'Alessio, protagonista della canzone napoletana e grande ospite a La Sonrisa di Don Antonio Polese, saluta il Boss delle Cerimonie:
Caro Don Antonio, con te se ne va un pezzo della mia vita. Fai buon viaggio. Ti ho sempre voluto bene
Ciro Giustiniani, il comico di "Made in Sud" e imitatore del Boss delle Cerimonie, ha reso omaggio dalla sua pagina Facebook a Don Antonio Polese, morto questa mattina per complicazioni derivate da un grave scompenso cardiaco che lo aveva già colpito a metà ottobre. Ciro Giustiniani non ha specificato se continuerà a presentare il personaggio di Don Antonio Polese nelle prossime edizioni di ‘Made in Sud'
Il cielo questa sera al crepuscolo ha i colori della vostra camicia. Celeste e rosa. Con tanto dolore oggi vi saluto come vi ho sempre salutato, col pollice alto. Voi ridevate come a dire ‘ma che saluto è?' e poi ci pigliavamo ‘na bella tazzuella ‘e cafè.
Matteo Giordano, il genero, lo ringrazia di tutto
Matteo Giordano, il genero di Don Antonio, grande co-protagonista de "Il Boss delle Cerimonie", è intervenuto sulla sua pagina Facebook:
Oggi il nostro amato Don Antonio ci ha lasciati a causa di un arresto cardiaco. Stavolta non è andata come il nostro cuore desiderava e il castello piange la tua mancanza. Viaggia sereno, Don Antonio. Noi faremo tesoro dei tuoi grandi insegnamenti, continuando a celebrare la vita e l'amore come solo tu hai saputo fare.
I produttori: "Grazie di tutto, buon viaggio"
È arrivata anche la prima reazione della B&B Film, casa produttrice de "Il Boss delle Cerimonie", che ha lasciato un messaggio sulla pagina facebook ufficiale:
Con te sono stati anni di allegria, ci hai regalato tutto quello che il nostro cuore desidera. Grazie Don Antonio, buon viaggio.