29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio: “Con Anna va tutto bene, stare un po’ distanti fa bene all’amore”

Ospite nello studio di Verissimo, Gigi D’Alessio ha definito “una crisi che può succedere a tutti” quella in corso con Anna Tatangelo, con la quale che le cose siano migliorate dopo aver trascorso un po’ di tempo distanti. La verità, dopo mesi, viene a galla proprio dalle parole del noto cantante napoletano.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Così Gigi D’Alessio, ospite domani a Verissimo, mette fine alle voci su di una presunta rottura con la compagna Anna Tatangelo. Ai microfoni del talk show di Canale 5 il cantante napoletano confida: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire […]  Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

E a Silvia Toffanin, che lo incalza chiedendogli se quindi ci sia stata una crisi, risponde: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

Rumors e finti gossip

Con una nota congiunta all'ANSA, la scorsa estate, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avevano ufficializzato una crisi, dichiarando: "La nostra storia vive un periodo no". Da allora più nessuna foto sui social network, vacanze di Natale e Capodanno separate, rumors su fantomatici nuovi fidanzati di lei, puntualmente smentiti, e tanto silenzio. Silenzio da parte di entrambi, forse proprio perché in questo momento non c'è nulla che lasci pensare a una conclusione definitiva. Probabilmente, alla base, anche la volontà di tutelare Andrea, il loro primogenito.

L'amore per il figlio Andrea

Ed è con Andrea che Anna Tatangelo ha trascorso tutti questi mesi, lui l'unico uomo con il quale ha amato farsi fotografare e del quale ha condiviso foto su Instagram. Una vita da mamma single, che senza dubbio aveva lasciato trasparire ancora amore per il suo ex. Lui, D'Alessio, d'altronde era stato più fermo di lei, evitando anche di mostrarsi in contesti che non riguardassero il lavoro ed evitando l'argomento. Fino a che, negli studi di Verissimo, la verità è venuta fuori come la cosa più normale del mondo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views