18 CONDIVISIONI

Giffoni Film Festival 2010, Emilio Solfrizzi parla di Tutti pazzi per Amore 3

Al Giffoni Film Festival Enrico Solfrizzi riceve il premio Giffoni Word, poi racconta dei suoi nuovi impegni di lavoro: da Tutti pazzi per Amore, ai suoi prossimi film, uno con la Littizzetto e uno con la Rodriguez.
A cura di simona iannelli
18 CONDIVISIONI
giffoni film festival

Emilio Solfrizzi è stato premiato al Giffoni Film Festival, con il Giffoni Word, premio conferito per la versatilità della sua recitazione. Ed è stato proprio in questa occasione che Solfrizzi ha parlato dei suoi nuovi impegni lavorativi, da "Tutti pazzi per amore", al suo nuovo film girato con la bella Belen Rodriguez.

Per quanto riguarda la terza serie di "Tutti pazzi per amore" la Rai si sta impegnando per una edizione che sia meglio delle precedenti, ad ogni modo viene ancora riconfermata l'attrice Antonia Liskova.

Per quanto riguarda invece i prossimi film in uscita, Emilio Solfrizzi parla di "Femmine contro maschi" che uscirà a febbraio e "Maschi contro femmine", che uscirà ad ottobre, entrambi girati con Luciana Littizzetto. Infine il bravissimo attore ci svela anche che ad ottobre inizierà le riprese di un film che insieme alla seducente Belen Rodriguez, in questo caso Solfizzi interpreterà un cuoco con un passato da cantante.

Simona Iannelli

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views