214 CONDIVISIONI
13 Agosto 2015
18:41

Gianni Morandi rivela: “L’anno prossimo potrei fare un film per la televisione”

Gianni Morandi ha tenuto una breve diretta su Facebook, nella quale ha risposto alle domande dei fan. Parlando di progetti futuri, ha dichiarato che l’anno prossimo probabilmente farà un film per la televisione.
A cura di Daniela Seclì
214 CONDIVISIONI

La dimestichezza che Gianni Morandi ha con la tecnologia, ormai non sorprende quasi più. Da pochi giorni, Facebook ha attivato una nuova opzione che permette di trasmettere in live streaming. Il cantante l'ha subito utilizzata per dialogare con i suoi fan. Ha organizzato, dunque, una breve diretta dalla sua auto – in casa il wi-fi non funzionava – alla quale hanno preso parte tantissimi utenti. Alcuni si sono limitati a chiedere dei saluti, altri degli abbracci virtuali.

Tra una chiacchiera e l'altra, però, la diretta è diventata anche l'occasione per dare alcune anticipazioni sui progetti futuri dell'artista. A sorpresa, infatti, Gianni Morandi ha annunciato:

"Probabilmente l'anno prossimo farò un film per la televisione".

Inutile dire che i fan sono impazienti di saperne di più, nonostante il progetto sia ancora ipotetico. Nei primi anni di carriera di Morandi, giocarono un ruolo fondamentale i famosi "musicarelli", ossia i film romantici in cui il cantante protagonista intonava i suoi più grandi successi. Sarebbe bello, dunque, vederlo tornare in tv seppure con un prodotto diverso.

Gianni Morandi si è prestato anche a rispondere a domande irriverenti. Un utente, ad esempio, gli ha chiesto: "Ti fai le canne?" e lui ha replicato:

“No, siete voi che mi date energia e mi fate diventare un po’ matto”.

Infine, ha ringraziato quanti lo seguono con grande affetto e li ha invitati a sorridere e affrontare i momenti negativi:

"Volevo ringraziarvi perché il fatto che mi seguiate così in tanti mi fa effetto. Non me lo aspettavo. Mi sto preparando allo spettacolo con Claudio Baglioni: dal 10 settembre saremo insieme al Centrale del Tennis di Roma per 10 spettacoli, forse ripresi dalla Rai. […] È bellissimo essere in vostra compagnia, vi ringrazio e speriamo di vederci presto. Siate felici, siate sereni, vivete le cose belle della vita e se capita qualcosa di negativo dobbiamo cercare di superarlo. Cercate di sorridere il più possibile".

214 CONDIVISIONI
Lorella Cuccarini sarà ad Amici il prossimo anno? La coach rivela cosa accadrà
Lorella Cuccarini sarà ad Amici il prossimo anno? La coach rivela cosa accadrà
Gianni Morandi co conduttore di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus
Gianni Morandi co conduttore di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus
20 di Videonews
Due milioni di fan su Facebook per Gianni Morandi, sempre più idolo della rete
Due milioni di fan su Facebook per Gianni Morandi, sempre più idolo della rete
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni