video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi protagonista di “Dottor Pietro”, la fiction che segna il suo ritorno in tv

A quasi vent’anni di distanza dall’ultima fiction, il cantante torna a recitare sul piccolo schermo con “Dottor Pietro”: sarà un medico sui generis, in una serie ambientata in Sardegna. Ecco le anticipazioni e quando andrà in onda.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

A Gianni Morandi evidentemente non bastano gli impegni musicali, il fortunatissimo tour con Claudio Baglioni e la seconda "carriera" da icona di Facebook: il cantante tornerà infatti a recitare sul piccolo schermo a quasi vent'anni di distanza dall'ultima fiction ("La Forza dell’amore", correva l'anno 1998) e a quattro dall'ultimo film ("Padroni di casa", del 2012). Grazie a un recente post pubblicato dallo stesso Morandi, sappiamo finalmente qualcosa in più sul progetto di cui erano trapelate solo pochissime notizie. La serie tv in questione si intitola "Dottor Pietro" e vede il Gianni nazionale nei panni di un medico. "Roma, teatri di posa. Prima settimana di preparazione", scrive Morandi mostrandosi con il camice del personaggio, facendo capire che le riprese cominceranno a breve.

Cosa sappiamo di ‘Dottor Pietro' e quando andrà in onda

Per il momento, Mediaset non divulga molte informazioni su "Dottor Pietro" (che in un primo momento avrebbe dovuto intitolarsi "Per amore di mia figlia"). Proprio grazie al post di Morandi e ai suoi commenti in cui risponde ai fan, arriva la conferma che la fiction andrà in onda la primavera 2017 su Canale 5. Sappiamo inoltre che l'attore/cantante vestirà i panni di "un medico sui generis" e che il regista è Umberto Carteni, con produzione LuxVide. Inoltre, la serie sarà girata in Sardegna e al fianco di Morandi ci sarà un co-protagonista molto particolare: un bellissimo cagnolone di nome Sansone, che, sempre su Facebook, Gianni ci mostra in anteprima. Trama e resto del cast, per il momento, restano top secret.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views