89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi cade rovinosamente mentre gira L’Isola di Pietro 3: “Incolume!”

Diventa virale il video della caduta di Gianni Morandi, spinto per sbaglio dal cagnolone Mirto sui sentieri della Sardegna. Niente di grave: il cantante e attore non si è fatto male ed è impegnato sul set. Si stanno infatti svolgendo le riprese di L’Isola dei Pietro, la fiction Mediaset giunta alla terza stagione.
A cura di Valeria Morini
89 CONDIVISIONI
Immagine

Potenza del web o, meglio, di Gianni Morandi. Il cantante, webstar assoluta su Facebook ma anche su Instagram, fa parlare anche solo per una semplice caduta immortalata in un video che è già diventato virale. Il ruzzolone del Gianni nazionale sui vicoli sterrati della Sardegna è rovinoso ma per fortuna non ha avuto conseguenze. Lui rassicura tutti, dicendosi "incolume" nel post apparso su Instagram, ma il video che mostra la scena al ralenti ha già avuto oltre 150mila visualizzazioni e più di 500 condivisioni e 2mila commenti su Fb.

Lo sgambetto di Mirto, il compagno a 4 zampe di set

Pare che la colpa sia di Mirto, il bellissimo golden retriever suo compagno di set, che involontariamente lo ha fatto inciampare. Morandi è infatti in Sardegna per girare L'isola di Pietro 3, di cui sono in corso le riprese. Non è chiaro se la corsa sia una scena che vedremo in uno degli episodi della fiction di Canale 5. L'attore e cantante si sta divertendo a postare foto e video con momenti di relax tra un ciak e l'altro nella splendida location di Carloforte.

L'Isola di Pietro 3, cosa sappiamo della nuova stagione

Nonostante gli ascolti della seconda stagione non siano stati entusiasmanti come quelli della prima, Mediaset ha deciso di commissionare una terza annata per L'Isola di Pietro, le cui riprese sono partite ufficialmente il 6 maggio. Tante le novità, a partire dall'assenza di Lorella Cuccarini. In compenso, al fianco di Gianni Morandi/Pietro Sereni ci saranno delle new entry. Si è aggregato al cast Francesco Arca, nel ruolo del Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri. Due i volti femminili che promettono faville: sono le splendide Caterina Murino, nei panni di Teresa Orrù, e Francesca Chillemi, che invece interpreterà Monica.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views