36 CONDIVISIONI

Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo l’uscita dallo studio di Loretta e Cecilia

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne svelano che Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina. La decisione è giunta all’improvviso. La ragazza era l’ultima corteggiatrice rimasta, dopo che Loretta e Cecilia hanno deciso di abbandonare lo studio.
A cura di D.S.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena a Uomini e Donne. Contro tutte le aspettative, Gianmarco Valenza è arrivato alla scelta molto prima del previsto. Le anticipazioni della puntata registrata solo un'ora fa, infatti, svelano che il tronista ha scelto Laura Molina. Ecco come sono andati i fatti.

Dopo le esterne di Lucas e Amedeo, è andata in onda quella tra Gianmarco e Laura.

"Lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano".

Per Tina e Gianni, il regalo fatto da Valenza è solo un modo per fare pubblicità al marchio della collana e dunque, guadagnare soldi facili. Entrambi gli opinionisti, inoltre, si dicono convinti che i due siano d'accordo. Anche Jack dimostra di avere dei dubbi circa la sincerità di Laura. Loretta e Cecilia lasciano lo studio:

"Loretta e Cecilia, dopo una reciproca protesta, lasciano lo studio. Gianmarco dice che, dopo essersi interrogato, aveva deciso di eliminare Loretta per non prenderla in giro, però chiede a Cecilia di rientrare per parlarle e informa che la sua scelta è fra loro due".

Per Gianmarco Valenza la scelta era tra Cecilia e Laura ma la prima ha deciso di andarsene

Cecilia si tira subito indietro dicendo di vederlo preso da Laura. Per lei, dunque, non ha senso restare in studio. A questo punto, Maria De Filippi dice a Laura che se anche Cecilia va via, la scelta è inevitabilmente lei.

"La ragazza si dice contenta ma la sua espressione e il suo comportamento non lo dimostrano".

Gianmarco insiste per trattenere Cecilia ma questa ribadisce di aver preso ormai la sua decisione.

Gianni Sperti: "Gianmarco Valenza e Laura Molina sono due fintoni"

Valenza, allora, sceglie Laura:

"Gianmarco chiede di ballare con Laura. Maria gli chiede se è sicuro perché così si gioca Cecilia, che infatti lascia lo studio. Lui ne è consapevole e quando si trova Laura fra le braccia la bacia con determinazione perché dice: "Ho sempre deciso io delle mie scelte".

Con la polemica di Gianni Sperti che li reputa "due fintoni" termina la registrazione che sancisce la fine dell'esperienza sul trono per Gianmarco Valenza.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views