Gianluca Impastato: “La bestemmia? Sono stato vittima di un’ingiustizia, stavo imitando Abatantuono”
Gianluca Impastato è stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip‘ per aver bestemmiato. Il comico, ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 21 ottobre, ha commentato quanto accaduto e ha dato la sua versione dei fatti. Inoltre, ha svelato i nomi dei due concorrenti che vorrebbe vincessero il reality.
Gianluca Impastato commenta la bestemmia
Nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Gianluca Impastato ha chiarito il contesto nel quale è stata pronunciata la bestemmia per la quale è stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip'. Secondo quanto raccontato dal comico, stava semplicemente imitando Diego Abatantuono: “Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono”.
Il sostegno di Diego Abatantuono
Gianluca Impastato ha spiegato che lo stesso Diego Abatantuono ha perfettamente compreso le sue intenzioni. L'attore lo avrebbe anche chiamato per esprimergli il suo sostegno: “Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione”. A onor del vero, anche Daniele Bossari – presente alla scena – al momento della squalifica di Impastato ha assicurato a Ilary Blasi: "Stava solo facendo un'imitazione di Abatantuono, Gianluca Impastato non dice neanche le parolacce figurati le bestemmie".
Gianluca Impastato svela i suoi vincitori ideali
Gianluca Impastato ha stretto amicizia con diversi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip' e ha ammesso che gli farebbe piacere rientrare nella casa: “Rientrerei nella Casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore”. Infine, quando gli è stato chiesto di svelare il suo vincitore ideale del reality, ha spiegato di avere in mente ben due nomi: “Giulia De Lellis o Daniele Bossari”.