14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianluca Impastato a Colorado, è il ritorno in tv dopo la bestemmia al Gf Vip

Il comico torna a far ridere in tv ironizzando sulla squalifica dal Grande Fratello Vip per blasfemia.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 16 novembre va in onda in prima serata su Italia 1 il terzo appuntamento con “Colorado”, lo show condotto da Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Nella nuova puntata, fa sapere Mediaset, vedremo anche Gianluca Impastato, alla sua prima apparizione in tv dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip. Il comico ironizzerà sulla partecipazione al reality, chiusasi non proprio felicemente.

Impastato eliminato dal Gf Vip per una bestemmia

Pur essendo inizialmente uno dei concorrenti più apprezzati, Impastato ha infatti dovuto abbandonare il Gf Vip perché squalificato dopo una bestemmia pronunciata in diretta. Si è trattato del secondo caso analogo in questa edizione, dopo quello di Marco Predolin. Ai microfoni di Fanpage.it, Gianluca si è detto deluso per l'espulsione ma ha spiegato che la produzione ha deciso di "graziarlo" evitando di annullare il suo cachet. Il comico ha inoltre sostenuto più volte di  ritenere ingiusto il trattamento subito.

Anticipazioni Colorado, puntata del 16 novembre

Tanti altri i personaggi che vedremo nella nuova puntata di "Colorado". Ci sarà Dado, che metterà in musica le sue divertenti massime sulla famiglia e i figli; inoltre vedremo il comico e imitatore Claudio Lauretta calarsi nei panni del Presidente Trump, di Matteo Renzi e Vittorio Sgarbi; infine, non mancheranno le surreali riflessioni di Herbert Ballerina.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views