video suggerito
video suggerito

Gianluca, figlio di Bruno Arena: “Speriamo che papà parli e si muova”

A Mattino Cinque ospite Gianluca Arena, figlio del comico Bruno dei Fichi d’India, che ha parlato delle condizioni di salute del padre.
A cura di Fabio Giuffrida
86 CONDIVISIONI

Immagine

Ospiti a Mattino Cinque di Federica Panicucci, Gianluca Arena e Baz in studio mentre in collegamento telefonico è intervenuto Max Cavallari che si è già confessato in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it. E' stata l'occasione giusta per parlare dell'evento #forzabruno che si terrà sabato 14 Settembre al Teatro Nuovo di Milano il cui incasso verrà devoluto in beneficenza. Nel corso della serata ci saranno, oltre a Max Cavallari, anche Claudio Bisio, Katia Follesa, Baz e Aldo Giovanni e Giacomo per fare solo qualche esempio: tutti parteciperanno in virtù dell'amicizia che li lega al comico dei Fichi d'India colpito da un'emorragia cerebrale. Nel corso della serata assisteremo al tichì tic di Gianluca Arena con Max Cavallari come aveva anticipato in anteprima assoluta lo stesso comico a Fanpage.it; il figlio di Bruno Arena si esibirà anche con Gianluca Angei del duo "I Pappappero". Gianluca Arena, che si è già confessato ai nostri microfoni, ha commentato così "l'incidente di percorso" che ha colpito suo padre:

All'inizio è stata dura perché non potevi immaginare che potesse succedere tutto questo. Poi abbiamo visto che per tanta gente tutti i giorni è così, e per questo ci siamo sensibilizzati […] Un signore come mio padre adesso parla e si muove, questo è il nostro obiettivo. Lui invece ha avuto buoni miglioramenti e lo vedo più felice.

Max Cavallari ha pubblicato un nuovo status su Facebook nel quale ha anche annunciato che è già salito sul palco di Colorado:

//

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views