156 CONDIVISIONI
29 Gennaio 2013
18:52

Gianluca Arena: “Ringrazio chi ha detto che mio padre Bruno è morto”

Il figlio di Bruno Arena, Gianluca, commenta su Facebook le ultime notizie false trapelate sulle condizioni cliniche del padre. Gianluca Arena domani mattina interverrà sulle pagine di Fanpage.it per lanciare un appello ai fan dei Fichi d’India.
A cura di Fabio Giuffrida
156 CONDIVISIONI

bruno arena

Torna a parlare il figlio di Bruno Arena, Gianluca, e lo fa attraverso il social network Facebook. Gianluca è già intervenuto ai microfoni di Fanpage.it per parlare dell'affetto che ha letteralmente travolto suo padre e per ricordare i successi personali e professionali di Bruno Arena. Possiamo anticiparvi che domani mattina il figlio di Bruno Arena interverrà nuovamente sulle pagine di Fanpage.it per lanciare un messaggio ai fan del padre affinchè non credano a tutte le notizie false circolate negli ultimi giorni su internet, soprattutto sul social network Facebook. Proprio poco fa vi abbiamo mostrato la smentita ufficiale di Rtl 102.5 che nega di aver mai dato la notizia di Bruno Arena morto: si tratterebbe dunque soltanto di voci infondate e destituite di ogni fondamento circolate in rete.

Gianluca Arena ha scritto su Facebook il seguente status:

Come ha detto Massimiliano Cavallari, ringrazio chi ha detto che mio padre è passato a miglior vita perchè non ha fatto altro che allungargli la vita. Mio padre è vivo e non è ancora fuori pericolo. Sta combattendo per la sua famiglia e per tutte le persone che gli vogliono bene.

E poi ha lanciato un appello ai suoi fan polemizzando con coloro che speculano sulle disgrazie altrui:

A tutti voi chiedo di tenere in considerazione solo quello che diciamo sui nostri profili e di scoraggiare in questo modo tutti quelli che per un "mi piace" giocano su questa disgrazia. Papà noi siamo qui che ti aspettiamo. Svegliati e ti voglio bene.

156 CONDIVISIONI
Gianluca Arena:
Gianluca Arena: "Mio padre non è morto, basta scrivere falsità"
Gianluca Arena:
Gianluca Arena: "Sono amareggiato, basta speculare su mio padre Bruno" (VIDEO)
Gianluca Arena:
Gianluca Arena: "Basta speculare su mio padre Bruno"
183.447 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni