Gianfranco Apicerni è il nuovo postino di C’è posta per te
C’è posta per te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi per la prima serata autunnale di Canale 5, acquisisce un nuovo protagonista che, ne siamo certi, farà la gioia di moltissime telespettatrici. A far parte della schiera di postini che compongono il cast del programma entra Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver scelto Valeria Bigella, la giovane e bella sarda che gli ha fatto perdere la testa all’interno del percorso nel trono l’Amore non ha età, l’ex protagonista di Campioni torna su Canale 5 proprio per volere della stessa De Filippi che non ha mai nascosto la simpatia nei suoi confronti.
La notizia del nuovo impegno affidato a Gianfranco è stata diffusa sulla fanpage ufficiale del ragazzo e pare anche che Apicerni abbia già registrato più di qualche puntata. Per l’ex tronista, amico di Giorgio Alfieri, si tratta certamente di un salto di qualità. Dopo l’esperienza nel reality Campioni e prima di Uomini e Donne, infatti, sembrava che il percorso di Apicerni in tv fosse destinato a concludersi. Per anni, Gianfranco non ha fatto parte del mondo della televisione, rimanendone ai margini e lavorando saltuariamente come modello.
Oggi, grazie all’incontro con Maria, il ragazzo potrà tornare finalmente a fare ciò che più gli piace. A C’è posta per te, esattamente come alcuni dei personaggi che compongono la redazione di Uomini e Donne, Gianfranco porterà una ventata di allegria, necessaria a che svolge l’attività di postino per il programma. L’attesa dei telespettatori in vista di questa nuova edizione, dunque, è destinata a crescere ancora e, in questo caso, non solo per merito della buona qualità della trasmissione che, da anni, non perde un solo colpo, guadagnandosi a suon di share serata dopo serata.
Positivo il bilancio sul piano professionale, dunque, anche su quello sentimentale Gianfranco non può certo lamentarsi. La prima foto di Gianfranco e Valeria dopo la scelta ha chiarito che il loro è un rapporto solido, destinato a sopravvivere all’estate. Tirando le somme, dunque, Apicerni può dire di aver particolarmente guadagnato da questo trono, più di molti altri suoi colleghi.