8 Marzo 2017
17:51

Giancarlo Scheri: “Barbara D’Urso grande professionista, è importante per la rete”

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, tesse le lodi di Barbara D’Urso e della sua squadra: “È una grandissima (e sempre più brava…) professionista della tv”.
A cura di Stefania Rocco

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, rende nota attraverso un comunicato la sua stima professionale nei confronti di Barbara D’Urso. Al di là delle voci – già sedate in parte con il rinnovo contrattuale firmato lo scorso anno – e delle polemiche inevitabilmente connesse al contenuto delle sue trasmissioni tv – dove la cronaca incontra lo spettacolo, spesso con continuità – la conduttrice resta uno dei punti fermi della rete, così come lo stesso direttore tiene a sottolineare:

Anche ieri “Pomeriggio 5” ha raccolto un altro grandissimo risultato: 2.520.000 telespettatori e il 22.43% di share. Sul pubblico femminile più giovane ha ottenuto una media che sale al 38.8% tra le 20-24enni e del 34% tra le 15-19enni. Il programma della testata Videonews, condotto da una strepitosa Barbara D’Urso  è ogni giorno leader incontrastato della sua fascia d’ascolto. Se a questo poi si aggiunge lo straordinario successo di “Domenica live”, si  può comprendere a pieno l’enorme importanza di Barbara e della squadra di Videonews, capitanata dal direttore Claudio Brachino,  per il palinsesto di Canale 5. Grazie e complimenti al talento di Barbara, grandissima (e sempre più brava…) professionista della tv, e al prezioso  lavoro quotidiano di tutti coloro che lavorano a questi due  programmi.

Barbara D’Urso conduce Pomeriggio 5 e Domenica Live

Su Canale 5 Barbara D’Urso conduce due trasmissioni diverse. È in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5, contenitore che offre al pubblico intrattenimento, spettacolo e cronaca e che fa da ponte con diverse trasmissioni in onda nel prime time della rete. Dopo una pausa collocata al sabato, la D’Urso torna in onda con Domenica Live, altra trasmissione di intrattenimento che, al contrario di Pomeriggio 5, dedica alla cronaca solo la fascia iniziale.

Barbara d'Urso resta al timone di 'Domenica Live', Scheri: "Insostituibile, tornerà a settembre"
Barbara d'Urso resta al timone di 'Domenica Live', Scheri: "Insostituibile, tornerà a settembre"
Barbara d'Urso scatenata al party per i suoi 60 anni
Barbara d'Urso scatenata al party per i suoi 60 anni
54.490 di Spettacolo Fanpage
Hotel Rigopiano, le lacrime di Barbara D'Urso che si commuove in diretta
Hotel Rigopiano, le lacrime di Barbara D'Urso che si commuove in diretta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni