Risate e applausi a "I Fatti Vostri" durante il consueto oroscopo di Paolo Fox. Arrivati al cancro, segno zodiacale del conduttore Giancarlo Magalli, Paolo Fox prova a spiegare che i nati sotto questo segno zodiacale hanno un rapporto complicato con le altre persone. Nel parlare, però, Paolo Fox prende un tempo e fa una pausa proprio su rapporto ed è troppo ghiotta l'occasione per Giancarlo Magalli di infilarsi con una battuta: "Un rapporto all'anno! Noi del cancro abbiamo un rapporto all'anno, è una tragedia". Larghi sorrisi nello studio, anche tra il conduttore e l'astrologo con cui in passato ci sono state scaramucce.

Le voci sulla fidanzata di Giancarlo Magalli

E, a proposito di rapporti, l'inizio dell'anno è iniziato nel segno del gossip amoroso per Giancarlo Magalli. È corsa la voce di una relazione con una ragazza più giovane di lui, di nome Giada. Successivamente, dopo il clamore per la notizia, è stato lo stesso conduttore de "I Fatti Vostri" a smentire e precisare ogni cosa. Proprio così, dopo settimane di pettegolezzi, Giancarlo Magalli ha quindi deciso di rompere il silenzio, negando il coinvolgimento sentimentale con la giovane. “Ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere”.

La verità su Giada

Giancarlo Magalli ha ospitato quattro mesi fa la ragazza a "I Fatti Vostri". Dalla provincia di Brescia, Giada ha raccontato una dolorosa storia di abusi subiti a dodici anni da parte del suo maestro di karate, condannato per quei fatti a più di nove anni di carcere. Per questo, Giada e Giancarlo Magalli hanno cominciato a frequentarsi in amicizia.

Dopo la sua partecipazione mi scrisse per ringraziarmi e io le risposi, dicendole che era stata brava. Ci siamo scambiati qualche altro messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda. In quella circostanza Giada mi invitò a pranzo e conobbi i suoi genitori ed i suoi nonni, persone simpaticissime e piacevoli. Dopo di ciò abbiamo mantenuto i contatti fino ad un mese fa, quando è stata lei a venire a Roma per un paio di giorni per motivi legati alle sue vicende processuali. Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con passeggiata in centro per il caffè.

Quello sarebbe stato il momento in cui siamo i due sono stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d’amore.