Giancarlo Magalli manda a quel paese Adriana Volpe in diretta: “Ma che rompipalle che sei…”

Giancarlo Magalli continua ad essere l’attrazione principale de “I Fatti Vostri”, protagonista dell’ennesima lite con uno dei suoi collaboratori, in questo caso con Adriana Volpe. La co-conduttrice è colpevole di aver rivelato l’età dell’attore in diretta tv: “Ma farsi gli affari tuoi? Che rompiballe che sei, pijatela in saccoccia!”.
A cura di G.D.

Giancarlo Magalli continua ad essere l'attrazione principale de "I Fatti Vostri". Si è reso protagonista dell'ennesima frizione con uno dei suoi co-conduttori e così, dopo le liti (quasi) quotidiane con Paolo Fox, battibecca con Adriana Volpe sulla terza età. Nel corso della consueta rassegna stampa, si commenta la notizia di una terza età ormai spostata oltre ai 75 anni grazie al buon cibo e al sesso. Il conduttore ci scherza su: "Dai, allora ne sono ampiamente fuori". Adriana Volpe però gli replica:

A luglio ne fai settanta, però. È un bel traguardo.

Giancarlo Magalli non la prende bene:

Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l'età che c'hai te. Ma farsi gli affari tuoi, no eh? Proprio non è capace…

Lo sfogo è tosto, un attimo di panico mentre i due si spostano verso Salvatore Marino, l'ex imitatore ormai confinato al ruolo di "lettore di internet", il quale in visibile imbarazzo cerca di mostrare le perle del giorno dal mondo del web. Magalli però non si ferma:

Te comunque ne fai 44, va bene? Sei proprio una rompipalle, andiamo…

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non c'è mai stato grande feeling e questa potrebbe essere l'ultima edizione per la conduttrice. Dal prossimo anno, stando alle ultime anticipazioni fornite dai colleghi di TvBlog, potrebbe arrivare Manila Nazzaro al posto della Volpe. Riuscirà Giancarlo Magalli a convinvere pacificamente almeno con lei?

Dopo le liti con Magalli, svolta a I Fatti Vostri:
Dopo le liti con Magalli, svolta a I Fatti Vostri: "Adriana Volpe lascia il programma"
Adriana Volpe conferma la querela a Magalli:
Adriana Volpe conferma la querela a Magalli: "Vado avanti decisa per tutte le donne"
Magalli ad Adriana Volpe:
Magalli ad Adriana Volpe: "Parli a sproposito", lei: "Vergognoso offendere una donna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni