2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giancarlo Leone: “Sanremo 2014 con Fazio, con o senza elezioni”

Il direttore di Rai1 relega a Twitter lo scambio di tweet con il conduttore per confermare ilprogetto che vedrà il conduttore di “Che Tempo Che Fa” alla guida della kermesse anche nella prossima stagione.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Che Sanremo fosse già destinato, nuovamente, alla coppia Fazio-Littizzetto, dopo il gran successo della scorsa edizione, era oramai una sicurezza. Era stato già annunciato prima dell'estate ma pare che in questi giorni il direttore di Rai1 fosse in attesa di una risposta definitiva da parte del conduttore, che avrebbe dovuto decidere se accettare o meno. E questo accordo, almeno secondo quanto si vede sul profilo di Giancarlo Leone, si è consumato su Twitter nel tardo pomeriggio (cosa alla quale Fazio e Leone ci avevano ampiamente abituato anche nella scorsa stagione). Così Leone ha indirizzato un tweet a Fazio oggi chiedendo:

Fazio fa attendere solo qualche ora prima di dare una risposta che non dava l'impressione di aver lasciato qualche dubbio in merito al fatto che accettasse l'offerta. Ed è pure sicuro che il Sanremo del prossimo anno sarà esaltante:

Lo scambio si chiude soddisfazione del direttore dell'ammiraglia Rai, con l'aggiunta di un accenno di ironia in merito alla coincidenza che l'anno scorso creò non pochi problemi alla kermesse, minacciandone addirittura la messa in onda e, di certo, condizionando l'esibizione di Maurizio Crozza:

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views