180 CONDIVISIONI

Giampaolo Morelli seduce Barbara D’Urso a Domenica Live con un massaggio

L’attore Giampaolo Morelli, accolto a Domenica Live come “il bello della tv” ha presentato il suo romanzo “Sette ore per farti innamorare” che sta promuovendo in libreria e in diverse trasmissioni. Approfitta dello spazio domenicale di Canale 5 per portare la sua vitalità, ironia e con un massaggio all’orecchio alla D’Urso tiene fede ad una promessa fatta ai suoi fan su facebook.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
180 CONDIVISIONI
Giampaolo Morelli seduce Barbara D'Urso a Domenica Live con un massaggio

L'attore Giampaolo Morelli viene accolto dalla D'Urso come "un bello della tv", che ironicamente non godeva di grande fortuna con le donne da ragazzo. Oggi autore di un romanzo "Sette ore per farti innamorare" che sta promuovendo in libreria e in diverse trasmissioni, ha approfittato dello spazio domenicale di Canale 5 per portare un po' della sua vitalità e ironia. E' entrato in studio subito dopo una discussa intervista a Michele Misseri che ha lasciato il pubblico e la conduttrice Barbara un po' sconcertati; l'ex Ispettore Coliandro è stata la boccata di ossigeno che serviva a tutti. Ha raccontato che si sente un po' sfortunato con le donne visto che "il momento storico non è mai giusto":

Quando avevo vent’anni le donne guardavano quelli più grandi. Adesso a 40 anni le donne cercano il toy boy. Non me ne va bene una. A 12 anni ero già in IV ginnasio ma  i miei compagni avevano la voce grossa, barba ed io ero l’unico magrino con la voce bianca. Ecco perché nessuna mi filava.

"Le mie tecniche di seduzione funzionano" – Dopo aver mostrato una spesa “afrodisiaca” inizialmente destinata ad una cena a lume di candela con Barbara che ha poi deciso di riservare per sé, ha affermato "che a volte è meglio stare soli". Che sia un'allusione ad una delusione d'amore recente? Ha raccontato che per conquistare una donna basta poco, parole giuste, approcci non banali e anche "massaggi" smaliziati:

Le mie tecniche funzionano, non bisogna approcciarsi con lo sguardo da pesce lesso, fare quelle domande da “colloquio di lavoro”. Un invito a cena è già un errore, perché non c’è confidenza. I seduttori dicono sempre che bisogna toccare le donne anche prima di riaccompagnarle a casa, che di solito è il momento in cui si parte con un bacio, niente di più sbagliato. Si può fare un massaggio, anche ad un orecchio.

2013-03-03_1716

Il massaggio all'orecchio di Barbara era un segnale per i suoi fan – Giampaolo Morelli si è alzato e ha massaggiato l'orecchio di Barbara D'Urso. In studio sono scattati gli applausi e i fischi delle donne e l'attore viene invitato a ritornare a parlare delle sue tecniche di seduzione a Pomeriggio Cinque. L'ex Ispettore Coliandro con questo gesto ha tenuto fede ad una promessa fatta ai suoi fan sulla sua bacheca facebook. Prima della sua partecipazione a Domenica Live aveva chiesto ai suoi sostenitori il suggerimento per un "segnale" da dedicare loro:

giampaolo_1_001

Dopo tanti suggerimenti, che oscillavano tra"palpatine a Barbara D'Urso" e tic nervosi come occhiolini e affini, ha deciso che si sarebbe toccato un lobo cercando di fare altrettanto con la conduttrice.

Morelli, che aveva annunciato il suo ingresso a Domenica Live ironicamente "dopo il suo collega" in riferimento a Michele Misseri, subito dopo l'intervista ha confermato con un post ciò che i suoi fan avevano già capito.

segnale_fatto

Il massaggio all'orecchio era quindi quasi "programmato", non una tecnica di seduzione, bensì un segnale per i fan di Giampaolo che su facebook hanno applaudito divertiti alla sua "eroica impresa".

180 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso al timone di Domenica Live dal 4 Novembre
Barbara D'Urso al timone di Domenica Live dal 4 Novembre
Tutti contro Barbara D'Urso: i vip in rivolta su Twitter per Domenica Live
Tutti contro Barbara D'Urso: i vip in rivolta su Twitter per Domenica Live
Domenica Live a Barbara D'Urso, io sto con Vinci
Domenica Live a Barbara D'Urso, io sto con Vinci
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni