Colpo di scena a Non è l'Arena, nella puntata in onda domenica 2 giugno. Massimo Giletti ha mostrato al pubblico, pur senza inquadrarlo direttamente, un uomo che sostiene di essere Mark Caltagirone. Proprio lui, il chiacchieratissimo sposo fantasma di Pamela Prati che in realtà non esiste, come lei stessa ha confessato dopo mesi di invenzioni e bugie: "Andiamo a vedere Caltagirone. Immaginatevi la D'Urso in questo momento, sobbalza nel letto", ha dichiarato il conduttore, che in chiusura di puntata ha incontrato l'uomo misterioso insieme a Nathalie Caldonazzo, ex collega della Prati al Bagaglino.

Il presunto Caltagirone ospite a Live – Non è la D'Urso?

Si tratta di uno scoop inatteso, o è tutto uno scherzo orchestrato per l'amica Barbara D'Urso? La Caldonazzo ha messo in scena una "vendetta" femminile ("Posso tirare una "pizza" al signor Caltagirone, a nome di tutte le donne?") ma lo sketch si è trasformato in una clamorosa anticipazione su ciò che dovrebbe accadere mercoledì 5 giugno a "Live – Non è la D'Urso".

La verità la saprete solo in una sinergia straordinaria di rete tra La7 e Canale5, mercoledì da Barbara, perché lui andrà lì e si presenterà. Non ve lo faccio vedere, sennò Barbara ci rimane male.

La D'Urso non commenta

Insomma, persino il programma di Giletti si è inserito nella saga più bizzarra del gossip contemporaneo, ormai citata quotidianamente. Ne parlano tutte le trasmissioni (e persino i politici), mentre sul web il caso Prati/Caltagirone è ormai un tormentone mediatico, oggetto di battute, meme, parodie, barzellette. Resta da capire chi sia davvero l'uomo presentato a Non è l'Arena: la D'Urso non ha ancora rilasciato commenti a riguardo, né lo hanno fatto la pagina di "Live", la Prati o Eliana Michelazzo. Intanto, Pamela Perricciolo ha raccontato la sua verità a Fanpage.it, in una lunga intervista che presto sarà pubblicata.