Gialappa’s e Marcuzzi di nuovo insieme per condurre il Grande Fratello?
Prende progressivamente forma la nuova edizione del Grande Fratello, i cui provini sono abbondantemente cominciati, anche con un'incursione di Alessia Marcuzzi durante le selezioni. Se fino ad ora l'unica conferma in merito al cast è proprio la presenza della terza storica conduttrice del programma, c'è ancora da capire da chi sarà composto il resto del cast. Oggi pomeriggio un'esclusiva di Tv Blog lascia percepire che una possibilità concreta sia quella che la Gialappa's Band, nota per Mai Dire Gol ma anche per il programma che del Grande Fratello si è sempre preso gioco, facendone la fortuna, potrebbe entrare a far parte della formazione del programma, in una veste similare a quella ricoperta a Le Iene.
Insomma, i Gialappi sembrano stare bene ovunque li si metta e Mediaset non esita a sceglierli come condimento per ogni trasmissione che lo permetta. In questo caso, a rendere verosimile la notizia, oltre alla fonte attendibile dalla quale proviene, sarebbe il sodalizio storico con Alessia Marcuzzi, che condusse alcune delle più fortunate edizioni di Mai Dire Gol, e proprio il suo desiderio che il trio possa aggiungersi alla prossima edizione, così da dare un colore differente alle dirette.
Ma i cambiamenti non riguarderebbero solo la conduzione, bensì anche il comparto commento, quello in cui Alfonso Signorini si era conquistato la poltrona d'onore nelle ultime due edizioni del format, prima che andasse in anno sabbatico. Ebbene, la sua presenza sarebbe in forte dubbio, mentre si rafforza la voce secondo la quale a sostituirlo per direttissima ci sarebbe in pole Rocco Siffredi, già in tv su Cielo con il suo "Ci Pensa Rocco". Al commento dei fatti che avvengono nella casa dovrebbe esserci una triade, con un volto femminile che sappia affrontare la situazione con spirito. E pare che questo ruolo potrebbe essere preso in carica da Geppi Cucciari, protagonista di alcuni spot con Alessia Marcuzzi negli ultimi anni. Insomma, nessuna certezza, ma tutte idee che paiono verosimili.