video suggerito
video suggerito

Giada: “Il mio album esce il 3 Giugno. Con Denny non abbiamo limonato duro”

Nel corso dell’ottava puntata di “Amici 13” è stata eliminata Giada Agasucci della squadra dei Blu che, in un’intervista a Reality & Show, ha raccontato della sua esperienza al talent di show di Canale 5. Poi ha smentito il flirt con Denny Lahome…
A cura di Fabio Giuffrida
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Anche "Amici 13" è alle battute finali: manca pochissimo alla finalissima che verrà trasmessa martedì 27 Maggio in prima serata su Canale 5 e non il 1° Giugno come si era ipotizzato inizialmente. A contendersi il primo posto, come vi abbiamo anticipato, saranno i Dear Jack, Deborah Iurato e Vincenzo Durevole (già vincitore della categoria Ballo, avendo avuto la meglio su Christian Pace, eliminato nella puntata che andrà in onda domenica 25 Maggio). Ad essere uscita dalla scuola di Maria De Filippi, nel corso dell'ottava puntata, è stata anche Giada Agasucci della squadra dei Blu: una grande perdita per Miguel Bosè che più volte aveva potuto contare sul suo talento per far "tremare" la squadra avversaria. Ora, Giada, intervistata da Reality & Show, ha parlato della sua esperienza ad "Amici" ma soprattutto di un sogno che si è già avverato: il suo primo progetto discografico, infatti, sarà in uscita il 3 Giugno. Nel frattempo è già tornata a scuola, al quinto anno di Ragioneria a Pomezia, e si appresta ad affrontare gli esami di maturità.

L'esperienza ad "Amici" è stata eccezionale, al punto che "la consiglia a tutti": "Mi ha fatto crescere, al di là della parte artistica, come persona e mentalità". Ma la sua più grande vittoria è stata quella del contratto con la Sony, una delle major più importanti con la quale ha finito martedì la registrazione dei pezzi. Il suo album, nello specifico, uscirà martedì 3 Giugno e si intitolerà "Da capo":

Conterrà quattro inediti. Ad uno di essi ho collaborato per la stesura del testo.

Con Deborah "non c'è antipatia" ma solo "sana competizione". Eppure, a suo avviso, a vincere questa edizione di "Amici" saranno i Dear Jack poiché sono "la novità", esattamente come è accaduto lo scorso anno con il rapper Moreno Donadoni. Infine ha smentito alcune dichiarazioni di Denny Lahome:

Smentisco perché non è successo niente fra noi. C'è una forte amicizia e siamo rimasti in contatto. Però non abbiamo mai limonato duro, anzi…

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views