50 CONDIVISIONI

Giada De Blanck ingrassata in tv, il confronto con il passato è scioccante

La contessina è ingrassata molto rispetto alla sua esperienza fatta all’Isola dei Famosi. Protagonista dell’ultima puntata del Chiambretti Grand Hotel, gli spettatori stentavano a riconoscerla.
A cura di G.D.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate la contessina Giada De Blanck, protagonista della storica seconda edizione de L'isola dei famosi? Quella che avete visto ieri al Chiambretti Grand Hotel potreste non averla riconosciuto perché, rispetto al 2004, è ingrassata notevolmente. Che fine ha fatto quel volto dai lineamenti gentili che abbiamo apprezzato all'Isola dei Famosi? Completamente sparito ed è pur vero che la contessina non ha più i 22 anni di allora. Oggi è una donna di 34 anni, ancora piacente certo, ma di certo un po' troppo in carne.

Diversa è la sorte toccata agli altri naufraghi del 2004. Pensiamo a Sergio Muniz, vincitore di quell'edizione, che oggi si presenta più brizzolato, ma di certo ancora in forma. Oggi l'attore e modello nato a Bilbao ha 40 anni, dodici in più rispetto alla sua partecipazione (e vittoria) in quella storica edizione. La madre di Giada, Patrizia, non sembra troppo cambiata rispetto all'esperienza di 12 anni fa, ecco perché risalta la trasformazione fisica della più giovane della famiglia, la (non più) piccola Giada.

Così, quando Giada De Blanck ha fatto la sua apparizione al Chiambretti Grand Hotel, gli spettatori si sono riversati sui social per commentare la metamorfosi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views