25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giada Agasucci di Amici: “Dopo l’album mi diplomo”

Dopo il successo ad “Amici 13”, Giada dovrà conseguire il diploma in Ragioneria e debutterà con il suo album in uscita il 3 Giugno. Ecco cosa ha dichiarato a “Di Più”…
A cura di Fabio Giuffrida
25 CONDIVISIONI
Immagine

"Amici 13" è ormai alle battute finali: domani sera, 27 Maggio, si conoscerà il nome del vincitore di questa edizione che ha visto contrapporsi da una parte la Squadra Blu, dall'altra quella Bianca capitanata dal rapper genovese Moreno Donadoni che più volte si è pizzicato con Miguel Bosè. Una delle ultime eliminate è stata Giada Agasucci che ha dovuto abbandonare la scuola dei talenti di Canale 5 nel corso dell'ottava puntata quando il quarto giudice era Gerry Scotti, al timone di "Avanti un altro" nel preserale della rete ammiraglia del Biscione. "Ho gli impegni con gli altri ragazzi di Amici, come gli incontri nei negozi con i fans, poi sto registrando il mio primo album che voglio pubblicare il prima possibile e infine sto studiando per dare l'esame di maturità per diventare ragioniera" ha dichiarato alla rivista Di Più la cantante Giada Agasucci che, di fatto, è dovuta tornare alla vita normale, quella fatta di banchi di scuola e tanto studio. La maturità è alle porte e la ragazza deve tenere i piedi ben piantati per terra per poter superare con successo quest'ultimo traguardo. Per "Amici" ha preferito ritirarsi dall'ultimo anno di scuola e dedicarsi totalmente alla sua grande passione, il canto:

Quest'anno avrei dovuto frequentare il quinto anno, quello della maturità. Però a dicembre mi sono ritirata. Ero entrata alla fase pomeridiana di Amici e non potevo più andare a scuola. I professori mi avevano spiegato che, per non perdere l'anno, dovevo ritirarmi. Se non lo avessi fatto, sarei stata bocciata per le troppe assenze. Mi sono ritirata e mi sono subito iscritta da privatista alla maturità.

Problemi di cuore per la bella Giada che prima della partecipazione ad "Amici" ha dovuto affrontare una terribile delusione d'amore:

Sono stata lasciata con un sms. Un ragazzo di classe, direi. Stavamo insieme da tre mesi e un giorno mi manda un messaggio per dirmi che si era rivisto con la sua ex e aveva capito che stavano ancora bene insieme. Insomma, per me non c'era più posto. Ci sono rimasta male, non ero innamorata ma gli volevo bene. Ovviamente non potevo accettare di essere lasciata con un sms; ci siamo visti e me lo sono "mangiato". Insomma, gliel'ho cantate.

Il suo fidanzato non sapeva che Giada presto sarebbe diventata famosa:

Beccati questo. Tu mi lasci e io entro ad Amici. Ora guarda che cosa ti perdi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views