Giacomo Voli: “Eravamo rassegnati alla vittoria di Suor Cristina”
E' terminata la seconda stagione del talent show "The Voice of Italy" che, prevedibilmente, ha visto trionfare Suor Cristina, un fenomeno televisivo che ha richiamato l'attenzione di tutto il mondo, catalizzando l'attenzione dei vip e della stampa estera. Ebbene sì, Suor Cristina non ha mai temuto rivali e alla fine ha cantato il Padre nostro per chiudere in bellezza una stagione scoppiettante per "The Voice" che ha visto protagonisti anche i quattro coach, Noemi e J-Ax in testa. Nel frattempo sono scoppiate alcune polemiche, come quella di Giacomo Voli, secondo a "The Voice", che in un'intervista a Dipiù Tv non ha nascosto affatto la sua delusione: "E' diventata un personaggio popolare a scapito di noi altri concorrenti. Eravamo rassegnati alla sua vittoria". A consolarlo, però, c'è sia il grande successo con il suo singolo "Rimedio" che l'amore per Francesca che prossimamente potrebbe portare sull'altare per il fatidico sì.
Giacomo Voli ha anche recuperato il rapporto con la sua ragazza
La sua canzone sta riscontrando ampi consensi, segno che non serve vincere un talent show per poter far carriera nel mondo dello spettacolo. "Il fatto che la mia canzone stia avendo successo è la conferma che sono piaciuto. Ma non ce l'ho con Suor Cristina, per me The Voice ha rappresentato comunque un'occasione d'oro" ha dichiarato il cantante. "Eravamo a "The Voice", che significa "la voce", e doveva essere premiata la voce migliore. Suor Cristina, invece, ha suscitato un grandissimo clamore, non si parlava che di lei" ha concluso Giacomo Voli. In merito, invece, al rapporto con la sua ragazza, ha confessato a Dipiù Tv:
Durante il programma abbiamo vissuto una crisi. Pochi giorni prima della finale ho temuto davvero che mi lasciasse perché l'avevo trascurata troppo. E invece la sera della finale era lì. Le chiederò di sposarmi, è tutta la mia vita. Senza di lei non potrei mai farcela.