Giacomo Urtis è stato ospite della puntata di ‘#Cr4 – La Repubblica delle donne‘ trasmessa mercoledì 16 gennaio. Il chirurgo estetico si è presentato in studio con il viso visibilmente gonfio e fasciato. Così, ha suscitato l'ironia del padrone di casa Piero Chiambretti: "Ma cos'ha? Mal di denti? È un uovo di Pasqua? Ha preso botte dai suoi clienti?".

Cosa è successo al chirurgo estetico

Senza scomporsi più di tanto, il chirurgo estetico ha spiegato il motivo dell'evidente gonfiore: "Nuovo anno, faccia nuova". Quindi è sceso nei dettagli: "Ho fatto il lifting. Ora non mi riconosce più l'IPhone". Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere una sonora risata. Urtis, allora, ha aggiunto: "Sono ancora gonfio, l'ho fatto solo un paio di settimane fa". Lory Del Santo gli ha domandato: "Ma perché un uomo vuole essere più bello? Per conquistare di più?". Il chirurgo ha parlato della filosofia di vita appresa dagli americani: "Gli americani dicono ‘Il primo lifting a 40 anni, il secondo a 60 così rimani sempre con la stessa faccia con il passare degli anni'. Poi dipende pure dalla genetica, se tu hai una genetica e una buona pelle, si può aspettare".

La reazione di Alda D'Eusanio

La reazione più incredula l'ha avuta Alda D'Eusanio, futura opinionista dell'Isola dei famosi 2019. Come sempre senza peli sulla lingua ha commentato: "Ma come caz** ti viene in mente di presentarti così, di farti vedere così, ti mostri in televisione come un piccolo mostriciattolo". Urtis si è limitato a replicare: "Piero mi ha invitato e sono venuto". Alfonso Signorini è intervenuto: "Vorrei sapere da Alda cosa pensa del lifting e se l'ha fatto". La D'Eusanio ha assicurato di non averlo fatto e ha concluso: "Io mi sono ridotta il seno. Al viso comincio a sentire il bisogno di dare una stiratina, ma non cambiare il viso. Non ho ancora fatto il lifting però se mi riduco come Urtis…".