video suggerito
video suggerito

Ghost Whisperer quinta stagione: Melinda Gordon torna su Rai 2

Ghost Whisperer torna su Rai 2 con la quinta e ultima stagione. Melinda Gordon partorisce il piccolo Aiden che ha dei poteri maggiori rispetto ai suoi.
33 CONDIVISIONI
JENNIFER LOVE HEWITT

Stasera su Rai 2 parte la nuova stagione di Ghost Whisperer, la serie tv di Rai 2 con protagonista la bella Jennifer Love-Hewitt che interpreta Melinda Gordon, un'antiquaria che ha bizzarri amici: i fantasmi.

A dire la verità, i fantasmi che irrompono nella sua vita non sono tutti amichevoli e buoni, anzi spesso nascondono lati oscuri che mettono a rischio la vita di Melinda. Ma la ragazza, ovviamente, riesce sempre a portare a termine il suo lavoro di mediazione tra il mondo dei vivi e quello dei morti in modo da garantire a questi ultimi di riposare in pace senza tormenti.

Ma quella che partirà stasera sarà la quinta e ultima serie di Ghost Whisperer infatti la Cbs non ha voluto rinnovare la serie ritenuta non conveniente per l'economia generale della rete americana.

Quindi da stasera il pubblico italiano inizierà a vedere tre episodi dell'ultima serie che però non avrà un finale… di certo questa notizia non incoraggerà il pubblico a guardarla ma sicuramente i fan non perderanno l'occasione per poter guardare per le ultime volte la loro beniamina conversare con i fantasmi e risolvere in ogni puntata un caso nuovo con la collaborazione di suo marito e dei suoi inseparabili amici Delia, Ned ed Eli.

La nuova serie comincia con la nascita del figlio di Melinda e Jim che si chiama Aiden. Il nuovo nato porterà ovviamente cambiamenti nella vita di Melinda e ne stravolgerà anche il "lavoro".

Attraverso una serie di flash forward si fa un salto in avanti di 5 anni e si scopre che anche Aiden ha gli stessi poteri di Melinda e quindi anche lui riesce a vedere e parlare con i fantasmi. Ma il potere di Aiden è leggermente diverso da quello di Melinda, infatti il bambino riesce a vedere i Lucenti (fantasmi di bambini) e le Ombre (fantasmi dell'oscurità). Melinda non è contenta di questi poteri di suo figlio e teme per lui e per il suo futuro.

Come si concluderà la storia non lo sapremo mai, per ora non ci resta che guardare da stasera gli episodi della quinta stagione di Ghost Whisperer.

Ci teniamo a segnalarvi una particolarità rispetto alla messa in onda delle altre stagioni di questo telefilm, in genere in Italia Rai 2 lo abbinava a Desperate Housewives e così i fan dell'una e dell'altra si spalleggiavano a vicenda richiamando più pubblico per entrambe le serie tv, questa volta si è deciso di far correre Ghost Whisperer da sola, vedremo domani con quali risultati auditel.

https://www.youtube.com/watch?v=5OYkdKtaEAA
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views