487 CONDIVISIONI

GFVip, urla fuori dalla casa per Pierpaolo: “Giulia Salemi è fidanzata con Alessio”

Nella casa è arrivato un messaggio inaspettato e poco gradito per Pierpaolo Pretelli, finalmente libero di vivere i suoi sentimenti per Giulia Salemi. Ma questi giorni di serenità potrebbero essere turbati da un nuovo ciclone e Pierpaolo potrebbe trovarsi nuovamente in confusione. “Pierpaolo, Giulia è fidanzata”, gridano con un megafono fuori dalla casa, facendo il nome di un certo “Alessio”. Come già successe con Elisabetta Gregoraci, sembrano esserci ombre sulla vita sentimentale fuori dalla casa anche per Giulia Salemi, di cui Pierpaolo non è a conoscenza.
A cura di Giulia Turco
487 CONDIVISIONI
Immagine

La storia si ripete. Pierpaolo Pretelli è in cerca della sua stabilità con Giulia Salemi. Il loro flirt nella casa del GFVip ormai è ufficiale e, sebbene ci sia chi non crede nella loro storia d'amore, i due concorrenti proseguono dritto per la loro strada, più affiatati che mai. Ma come già successe con Elisabetta Gregoraci, anche per Giulia sembrano esserci alcune ombre sul suo presente sentimentale fuori dalla casa, di cui Pierpaolo non è a conoscenza. Ad aggiungere pepe liason, ad oggi fin troppo spensierata, ci ha pensato qualcuno che, armato di megafono fuori dalla casa, ha urlato un messaggio per Pierpaolo.

Giulia sarebbe fidanzata con un certo "Alessio"

Nella casa è arrivato un messaggio inaspettato e poco gradito per Pierpaolo Pretelli, finalmente libero di vivere i suoi sentimenti per Giulia Salemi. Ma questi giorni di serenità potrebbero essere turbati da un nuovo ciclone e Pierpaolo potrebbe trovarsi nuovamente in confusione. "Pierpaolo, Giulia è fidanzata", gridano con un megafono fuori dalla casa, facendo il nome di un certo "Alessio". Pierpaolo è scioccato, non sa che pensare ma la notizia non sembra affatto scivolargli addosso. "Elisabetta non ha nessuno, lo devi capire ca**o! Giulia ti usa per il gioco". Pierpaolo è sempre più confuso e turbato.

L'ipotesi del calciatore Alessio Romagnoli

Tempo record, nella casa è subito toto nomi. Le donne della casa sono più che curiose di capire chi sia questo "Alessio" si cui parlano le indiscrezioni. "Alessio è un calciatore". Basta poco per far uscire un nome tra i ragazzi. Tirano in causa Alessio Romagnoli, il difensore del Milan originario di Anzio. Giulia nega. Eppure, se in un primo momento dice: "Non ho idea di chi possa essere", spinta da Tommaso, l'influencer italo persiana ammette di conoscere la persona in questione. "Ma figurati, andava con una mia amica", è la sua risposta. E con Pierpaolo cerca ogni tipo di giustificazione: "Amore ma io ho già fatto il GF una volta. Sapendo che qui dentro esce di tutto, secondo te mi vado a imbarcare in una relazione con qualcuno fuori?". Pretelli è agitato, ma non vuole darla vinta alle voci che cercando di destabilizzarlo, crede a Giulia e mette in discussione ogni gossip sulla Gregoraci: "Ma figurati se Elisabetta pensa a me…o se io penso ad Elisabetta".

487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views