Grande Fratello Vip 2021/2022
10 Settembre 2021
10:19

GFVip, le immagini della casa spoilerate in diretta: c’è anche la foto di Elisabetta e Pierpaolo

Una prova tecnica di diretta su Mediaset Extra ha mandato in onda le prime immagini degli interni, dove i tecnici stavano aggiustando gli ultimi dettagli della casa che ricorderà una nave da crociera. Come potevano mancare, in mezzo a tutto questo romanticismo, le foto dei baci iconici scambiati nella casa? Inoltre le immagini rivelano che diversi spazi sono stati predisposti in funzione di Manuel Bortuzzo, che si muoverà sulla sedia a rotelle.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il Grande Fratello Vip ha spoilerato le prime immagini della casa che sta per aprire i battenti. In vista di lunedì 13 settembre, data della prima puntata dell'edizione 2021 del reality, la produzione sta sistemando gli ultimi dettagli del set di Cinecittà che si prepara ad accogliere i 22 nuovi concorrenti. Una prova tecnica di diretta su Mediaset Extra (canale 55) ha mandato in onda le prime immagini degli interni, dove i tecnici stavano aggiustando gli ultimi dettagli della casa che come ha annunciato Signorini ricorderà una nave da crociera. "Tutte le volte che i nostri vip si ritrovano ad avere a che fare con un nuovo spazio, una location insolita all’interno della casa, gli effetti sulle dinamiche del gruppo sono sempre sorprendenti", ha spiegato Signorini.

La nuova casa del GFVip come una nave da crociera

"Ricorda ironicamente la serie tv Love Boat, il ponte di una nave, le cabine ecc", spiegava Signorini sulle pagine di Chi. In effetti dalle prime immagini si può notare che c'è persino una stanza (potrebbe essere la suite) che ricorda gli interni di una nave, con tanto di timone. Come potevano mancare, in mezzo a tutto questo romanticismo, le immagini dei baci iconici scambiati nella piscina della casa? A far discutere i fan, che hanno già sollevato le prime polemiche su Twitter, lo scatto di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che ha immortalato il loro flirt lo scorso anno, nonostante ricordiamo che il bacio faceva parte di un gioco ricompensa.

Gli spazi della casa pensati per Manuel Bortuzzo

Come accennato nel servizio di Chi sulle novità dell'edizione, la casa ha diversi spazi predisposti in funzione di Manuel Bortuzzo che si muoverà sulla sedia a rotelle. Il giardino ad esempio è dotato di uno scivolo che affianca le scale, che collegano la zona relax con la piscina. Per il resto, dalle prime immagini possiamo vedere un ampio salone con divani blu scuro, le stanze da letto blu e arancio, decine di foto alle pareti con gli ultimi concorrenti dei passati GFVip e un grande schermo a forma di occhio, che ricorda tanto le prime edizioni del reality.

115 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni