Grande Fratello Vip 2021/2022
26 Novembre 2021
11:58

GFVip, Clarissa Selassié furiosa con Manila: “Sono malata da tre mesi per colpa vostra”

Tra Clarissa Selassié e Manila Nazzaro c’è stato un piccolo battibecco in seguito al quale la showgirl ha consigliato alla principessa di cambiare atteggiamento. Non è mancata la risposta della giovane gieffina.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Non mancano nella casa del Grande Fratello Vip i battibecchi per i motivi più svariati. La convivenza non sempre è facile e, infatti, alcune questioni vengono affrontate anche con toni molto accesi, come è accaduto tra Manila Nazzaro e Clarissa Selassiè, che hanno discusso a causa dell'utilizzo dell'aria condizionata nella Casa. La più piccola delle principesse ha poi accusato la conduttrice di aver contribuito al suo stato di salute piuttosto malconcio negli ultimi mesi. Ovviamente questo comportamento non è andato giù all'ex Miss Italia.

Le lamentele di Clarissa infastidiscono Manila

Problemi nati, in fin dei conti, da punti di vista differenti in merito alla gestione dell'aria condizionata nella dimora di Cinecittà, sempre accesa per permettere un ricambio continuo degli ambienti, ma soprattutto durante la notte, emergono non pochi malcontenti. Nelle stanze, infatti, c'è la possibilità di regolare l'intensità del getto, oltre che la temperatura, ed è proprio su questo punto che insiste Clarissa Selassié. La principessa, infatti, ritiene che la temperatura troppo bassa della stanza blu abbia contribuito a farla ammalare, il modo però in cui l'ha dichiarato ha infastidito e non poco Manila Nazzaro che ne ha parlato con la più grande delle sorelle: "Clarissa è uscita, sbattendo la porta, dicendo: per colpa vostra sono tre mesi che sono malata". La showgirl continua dicendo che questa irruenza è frutto della poca esperienza della ragazza, ancora giovanissima, che però dovrebbe imparare a calibrare i suoi atteggiamenti.

La risposta di Clarissa

Clarissa non si è lasciata sopraffare dalla gieffina e, quindi, ha subito ribadito: "Io a 19 anni mi sento una donna formata. Il mio carattere sarà questo per tutta la vita". La showgirl piuttosto indispettita ha chiuso il battibecco dicendo che, da parte sua, si trattava solamente di un'indicazione e non un attacco: "Se volete il consiglio prendetelo altrimenti non vi dico più niente. Ogni volta prendete le cose sul personale". 

1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni