4 Dicembre 2020
23:38

GFVip, il fratello di Pierpaolo Pretelli: “A 14 anni ho avuto un inizio di anoressia”

Nel corso della 23esima puntata del GFVip, c’è una sorpresa per Pierpaolo Pretelli: suo fratello minore Giulio è nel giardino del cucurio ad aspettarlo. Pierpaolo scoppia in lacrime, i due fratelli riescono ad abbracciarsi nonostante il muro di plaxiglass in cui poter infilare le braccia. E tra le parole di affetto escono alcuni dettagli molto delicati sulla vita di Giulio.
A cura di Giulia Turco

Pierpaolo Pretelli non è passato indenne alla 23esima puntata del GFVip. Sia lui che Elisabetta Gregoraci sono in nomination ed è tempo per i due "quasi amanti" di trarre le conclusioni sul loro rapporto, di fatto mai sbocciato nella casa. Archiviati i malumori, i due sembrano voler conservare una bella amicizia, una volta terminato il reality. Ma per Pierpaolo continuano perché ad aspettarlo nel giardino del cucurio c'è suo fratello Giulio Pretelli, pronto ad abbracciarlo.

Giulio Pretelli racconta dell'anoressia

I due fratelli scoppiano in lacrime di gioia e riescono ad abbracciarsi nonostante la barriera in plexiglass che li divide, con tanto di maxi guanti in cui infilare tutte le braccia. Alfonso Signorini racconta che i due fratelli hanno un legame molto stretto, quasi osmotico e con Giulio incalza su un dettaglio: "So che Pierpaolo nella tua vita è stato molto importante perché ti ha tirato fuori da una situazione drammatica…". Giulio non esita a raccontare in lacrime: "A 14 anni ho avuto un inizio di anoressia e lui è stata la persona che mi è stata più vicina, è la persona più importante della mia vita". Pierpaolo è commosso e ripercorre quei momenti:

Avevo appena iniziato a Striscia, ero felice perché c'era la novità. Ma l'ho vissuta malissimo perché c'era questa sofferenza per Giulio che mi ha risucchiato un po' le energie. La gioia più grande è che sta bene.

Chi è Giulio Pretelli

Giulio Pretelli è il fratello minore di Pierpaolo. Nato a Maratea in provincia di Potenza nel 1997, attualmente vive a Roma proprio insieme al fratello e sta cercando di inserirsi nel mondo della moda. È lo zio di Leo, il figlio di Pierpaolo al quale è molto legato. Giulio si è fatto notare dal pubblico per prendere le difese del fratello nello scontro con Selvaggia Roma e per questo per la prima volta ha partecipato ai salotti televisivi di Barbara d'Urso.

Il fratello di Pierpaolo: "Selvaggia Roma ci ha provato anche con me"

Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, ha rivelato a sorpresa che Selvaggia Roma avrebbe tentato a più riprese di conquistare il concorrente del Grande Fratello Vip già molto prima che entrambi entrassero nella Casa di Cinecittà. Giulio, ospite del salotto televisivo di Barbara d’Urso, sostiene che la giovane influencer romana abbia tentato un approccio anche con lui. Lo ha svelato il giovane durante una puntata di Pomeriggio5. “Ci ha provato anche con me. Ci sono dei messaggi che risalgono a prima di entrare nella Casa. Si è avvicinata molto”, ha raccontato Giulio. E ha smentito tutto quello che Selvaggia ha raccontato su Pierpaolo: "Non è vero che si sono baciati. Hanno partecipato ad un evento insieme, c'ero anch'io".

 
GfVip, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: "Farei l'amore con lei ovunque"
GfVip, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: "Farei l'amore con lei ovunque"
11.415 di Spettacolo Fanpage
Grande Fratello VIP - Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista
Grande Fratello VIP - Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista
1.733 di Mediaset
GFVip, il crollo di Pierpaolo Pretelli senza Giulia Salemi
GFVip, il crollo di Pierpaolo Pretelli senza Giulia Salemi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni