video suggerito
video suggerito

GFVip, i nominati del 4 dicembre sono Pierpaolo, Stefania, Rosalinda e Selvaggia

I nominati della 23esima puntata, in onda venerdì 4 dicembre, sono Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma. I concorrenti non sanno anche anche in questo caso non si tratta di un televoto eliminatorio. Il pubblico infatti dovrà votare il suo preferito. Il più votato sarà immune alle nomination nella puntata di lunedì 7 dicembre.
A cura di Giulia Turco
188 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della 23esima puntata, è finalmente arrivato il momento delle nomination, che questa volta sono tutte palesi: i concorrenti riuniti in salone devono scegliere chi mandare al televoto. Ricordando però, che Dayane è immune, perché è stata votata come concorrente preferita dal pubblico. I nominati sono Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma. I concorrenti non sanno anche anche in questo caso non si tratta di un televoto eliminatorio. Il pubblico infatti dovrà votare il suo preferito. Il più votato sarà immune alle nomination nella puntata di lunedì 7 dicembre.

Le nomination palesi di venerdì 4 dicembre

Stefania Orlando: "Nomino Adua, perché in tutta la sua storia con Massimiliano mi resta aperta una grande domanda: perché all'orecchio lei disse quella parola? Mi rimane questo dubbio". Pierpaolo Pretelli: "Mi sono piaciute poco le parole di Selvaggia nei confronti di Elisabetta, nomino lei". Selvaggia Roma ricambia: "Pierpaolo. È diffidente nei miei confronti". Rosalinda Cannavò, allo stesso modo, ricambia la nomination a Stefania Orlando. Giacomo Urtis alla sua prima nomination: "Ho detto a Stefania che deve lavorare su dei lati del suo carattere perché a volte risulta un po' anaffettiva". Maria Teresa Ruta: "Nomino Pierpaolo in vista di un cucurio caliente!". Giulia Salemi nomina Pierpaolo. Andrea Zelletta nomina Selvaggia e Dayane Mello nomina Stefania: "La nostra strada non si è ancora incrociata": Infine Tommaso Zorzi nomina Rosalinda, per il giudizio dato sul rapporto con Francesco.

Il televoto è valido per ottenere l'immunità

Anche questa settimana non si tratta di nomination eliminatorie. I concorrenti finiti al televoto infatti non saranno a rischio di abbandonare la casa, ma saranno sottoposti al giudizio del pubblico che sceglierà il suo preferito tra loro. Il più votato riceverà l'immunità dalle nomination nella puntata di lunedì 7 dicembre. Ma come al solito i vip lo scopriranno solo in puntata e per il momento dovranno restare con i nervi ben saldi.

Video thumbnail
188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views