Franceska Pepe è risultata positiva al test sierologico, per questo motivo l'ex gieffina non sarà presente nella puntata di stasera, 30 ottobre 2020, del Grande Fratello Vip, dove ricopriva quasi un ruolo da "provocatrice", stuzzicando i ragazzi all'interno della Casa. In attesa di sottoporsi al tampone molecolare, che possa confermare o meno la positività al coronavirus, la modella non sarà presente in studio, ed è stata lei stessa ad annunciare l'accaduto tramite alcune stories su Instagram.

L'annuncio di Franceska Pepe

L'ex gieffina a poche ore dalla messa in onda della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip ha anticipato la notizia, dichiarando che non sarebbe stata presente in puntata nonostante non avesse riscontrato alcun sintomo:

Ciao ragazzi, mi spiace fare questa storia ma vi devo informare di una cosa molto seria che è successa adesso. Stasera non sarò in puntata perché ho fatto il test sierologico ed è risultato positivo. Sono totalmente sorpresa da questa notizia perché sto benissimo come potete vedere. Però la cosa strana è che non si sa il risultato se è attendibile al 100% perché dovrei fare un tampone per verificare se effettivamente se posso trasmettere il Covid e se effettivamente ce l’ho.

L'invito a fare attenzione

Non può mancare un messaggio con il quale la modella intende sollecitare l'attenzione di coloro che la seguono, affinché si attengano alle regole e stiano attenti a compiere qualsiasi attività in piena sicurezza: "Vi invito ad usare le mascherine e in questo momento più che mai di stare super attenti e di lavarsi spesso le mani. Io sono ossessionata con l’igiene e ci sto attenta a queste cose. Sarebbe il colmo se l’avessi preso proprio io. State attenti, ora come mai è in circolo. Per la sicurezza di tutti cerchiamo di rispettare le regole. Mi spiace tantissimo per la puntata di stasera. Spero di rientrare presto”.