Nella casa del GFVip, i malumori non si placano mai. In puntata Alfonso Signorini ha parlato di una vera e propria spaccatura che si è creata fra i vipponi ancora in gara, un equilibrio molto precario che vede Dayane e Rosalinda contro tutti. Le due amiche, ormai inseparabili nella loro esperienza di gioco, hanno attirato parecchie antipatie durante le ultime settimane. In particolare fra Selvaggia Roma e Dayane è esploso uno scontro molto acceso.

Selvaggia non perdona Dayane

In settimana Dayane ha attaccato Selvaggia per essere entrata nella stanza arancione per fare uno scherzo alle sei del mattino. "È una mancanza di rispetto, maleducata!", ha tuonato. Selvaggia è rimasta molto stupita della sua reazione e ha attaccato la modella per i suoi improvvisi sbalzi di umore. In puntata ha riconfermato la sua opinione, nessuna intenzione di aprirsi a Dayane, per il momento e rivolta alla diretta interessata ha spiegato: "Lei ha questo modo di esprimersi che a volte è aggressivo. Risponde male, ha alti e bassi. Ha i suoi momenti, ma io non mi ci trovo".

Adua delusa da Selvaggia

Dayane dal canto suo ha spiegato di non avere feeling con i compagni: "Io devo avere il colpo di fulmine e non c'è stato". Rosalinda, nel frattempo, è molto delusa da Selvaggia che in settimana ha avuto parecchio da dire su di lei. Appoggiando Stefania infatti, la Roma ha accusato Adua di lasciarsi condizionare dall'amica Dayane. "È possibile che ci siano stati dei condizionamenti", ha spiegato Adua in puntata, "Con Dayane ho stretto un rapporto molto forte. Dayane possessiva? È una parola forte, ma abbiamo momenti dei gelosia reciproca, è vero. Mi fa piacere, mi fa sentire un'amica importante".

La seconda lite, Selvaggia: “Dayane, rompi le scatole per ogni cosa”

A poche ore da quel primo screzio, le due concorrenti sono state protagoniste di un altro confronto. Dayane si è infastidita per uno scherzo organizzato da Selvaggia alle prime ore del mattino. La Mello, che dormiva, sarebbe stata svegliata dal rumore e ha finito per dare in escandescenza. “Cioè, Dayane ma ti rendi conto? Ti rompi il cavolo per ogni cosa, io l'ho notato eh”, l’ha rimproverata Selvaggia, accusandola di avere cercato un pretesto per litigare. È certo che tra le due continui a non correre buon sangue. Resta da capire in che direzione andrà la simpatia del pubblico che per il momento ha premiato la coppia formata da Dayane e Rosalinda, permettendo alle due di emergere al televoto.