Sarà che sono freschi di ingresso, sarà che per lui è la seconda esperienza al programma, ma Filippo Nardi e Samantha De Grenet si sono già ben ambientati nella casa del GFVip. Tra loro, che si conoscono da anni, sembra esserci un'ottima sintonia. In un momento di gossip in salone con Giulia Salemi e Dayane Mello, Filippo si è lasciato andare ad una serie di complimenti nei confronti di Samantha, che rivela essere stata la sua fissazione per anni. Peccato che lei sia felicemente sposata.

Cos'ha detto Filippo Nardi a Samantha De Grenet

"Lei è stata una fissa per me, per anni…", ha raccontato Filippo Nardi a Dayane e Giulia Salemi. Samantha De Grenet è al loro fianco, ma dice di non ricordare i corteggiamenti di Nardi, che risalgono a diversi anni fa. "Ho cercato di corteggiarla un po', ma non ne ha voluto sapere. Non sono il suo tipo". Lei scherza e, sotto la spinta di Giulia Salemi, racconta del suo matrimonio, arrivato nel 2005, e del figlio nato pochi mesi dopo le nozze. "Mi sono sposata col pancione", sorride Samantha. "Mi ricordo quello scatto, avevi due bombe….", allude Nardi, "Se potessi disegnare la mia donna ideale, assomiglierebbe a lei quando l'ho conosciuta". E ancora: "Suo marito deve ringraziare di svegliarsi accanto a lei ogni mattina…". 

Samantha De Grenet è sposata con Luca Barbato

Sposati dal 2005, ma insieme dal 2002, con un periodo di crisi di mezzo, specifica Samantha ai suoi compagni. Le nozze a Terni con il pancione e, pochi mesi dopo, l'arrivo di loro figlio Brando. Oggi Samantha De Grenet è felicemente insieme a Luca Barbato, titolare di un'agenzia immobiliare nella Capitale, ma in passato hanno attraversato un momento di crisi profonda. Nel 2007 infatti hanno deciso di separarsi, per poi decidere di provare a rimettere insieme la loro famiglia. E nel 2015 i due si sono risposati con una cerimonia religiosa. Si è trattato delle seconde nozze per la showgirl, che aveva alle spalle il matrimonio con Pierfrancesco Micara.